Più forti del destino, stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Più forti del destino, fiction Canale 5 con Laura Chiatti, stasera seconda puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono

La seconda puntata di Più forti del destino, nuova fiction di Canale 5, andrà in onda stasera, venerdì 11 marzo 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, la trama, il cast, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Più forti del destino: quante puntate sono? Calendario episodi

Più forti del destino stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata di Più forti del destino andrà in onda stasera, venerdì 11 marzo 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Più forti del destino trama: di cosa parla?

La nuova fiction di Canale 5, Più forti del destino è ambientata a Palermo nel 1897. Le protagoniste sono la nobile Arianna, prigioniera di un marito potente e violento, a giovane nipote Costanza, promessa sposa del ricco rampollo Antonio e  l’affezionata e fedele cameriera Rosalia, in procinto abbandonare Costanza e partire con il marito per un nuovo futuro in America.

Ma cosa succederà durante la prima puntata della fiction che metterà le tre donne di fronte all’imprevedibilità del destino? Durante la proiezione di debutto del cinematografo, un incendio cambierà per sempre la vita delle tre protagoniste. A causa di un incendio che uccide molti dei presenti, le tre donne prendono tutte delle decisioni inaspettate:

  • Arianna decide di nascondersi: desidera infatti che tutti, ed in particolare il marito, la credano morta, per poter pianificare una fuga con la figlia Camilla e l’amante Saverio.
  • Costanza, invece, accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata tra le fiamme.
  • La domestica Rosalia, dopo l’incendio, cambia idea sulla sua vita e si sente reclusa in una casa non sua…

Le puntate di Più forti del destino si incentreranno sulle storie delle tre protagoniste e sulla ricerca del colpevole che ha appiccato il fuoco. Il commissario Lucchesi indaga sul disastro e i sospetti ricadono sull’anarchico Libero che, al contrario di quanto si pensi, nella vicenda ha avuto un ruolo da eroe…

Quante puntate sono?

Le puntate previste per la prima stagione di Più forti del destino sono complessivamente otto.

 Cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata di Più forti del destino in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova fiction di Canale 5 Più forti del destino: quando inizia, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram