Beatrice Valli: età, marito, ex fidanzato, figli, padre dei suoi bambini, genitori, lavoro, Covid, vaccino, foto prima e oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Beatrice Valli è una nota influencer, nonché ex volto di Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Beatrice Valli è la splendida modella e influencer nostrana, oramai da anni sulla cresta dell’onda social. La donna ha raggiunto la popolarità anche grazie a varie incursioni nel mondo della televisione ed è volto riconoscibilissimo per il pubblico di tutte le età. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Victoria Cabello: età e dove è nata, marito, fidanzato 2022, figli, malattia, Lyme, Barù, che fine ha fatto, foto prima e oggi, Pechino Express, Instagram

Chi è Beatrice Valli?

Biografia

Beatrice Valli è nata a Bologna il 14 novembre del 1995, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 27 anni.

Marito

Beatrice Valli ha un marito? La risposta è (praticamente) sì! La bellissima modella e influencer è da anni sentimentalmente legata all’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. I due hanno annunciato, via Instagram, la data delle nozze: i fiori d’arancio arriveranno per loro il 26 maggio 2022. Sui social tuonano così:

Speriamo di non dover domandare!

Beatrice Valle e Marco Fantini sul red carpet

Foto di @vallibeatrice [IG]

Ex fidanzato

Beatrice Valli prima di trovare il vero amore, era fidanzata con Nicola Bovi. I due avevano avuto un figlio quando lei era appena sedicenne.

beatrice valli figlio alessandro ex

A 19 anni, però, la Valli, appena lasciata, scende l’iconica scalinata di Uomini e Donne per corteggiare quello che diventerà il suo futuro marito: Marco Fantini! Le motivazioni della rottura con Bovi sono state raccontate direttamente da lei in svariate interviste:

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato.

Figli e padre dei suoi bambini

Beatrice Valli è mamma di tre bellissimi figli: il primo, Alessandro, è nato dall’amore con l’ex fidanzato Nicola Bovi quando lei aveva appena 16 anni. Le altre due, invece, sono venuti al mondo dall’unione con il futuro marito, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. Si tratta delle (già amatissime sui social) Bianca, classe 2017, e della piccola di casa Azzurra, classe 2020.

beatrice valli marco fantini covid figli bambini

Genitori

Beatrice Valli ha un ottimo rapporto con la madre, Sandra Malavasi. Sul web non ci sono informazioni disponibili, invece, in merito al padre della famosa influencer e modella.

Lavoro

Beatrice Valli di lavoro è modella e influencer. Le due attività vanno spesso di pari passo e davvero a gonfie vele per lei, considerato che sul web si stima che la donna guadagni 10mila euro per ogni foto o video promozionale che posta sui social.

Covid

Beatrice è risultata positiva al Covid, insieme a tutta la sua famiglia, nell’estate del 2021, mentre si trovava in vacanza a Forte dei Marmi. Proprio in Versilia, dunque, ha trascorso la quarantena. Il fatto, però, non le ha evitato uno tsunami di polemiche. Andiamo a scoprire come mai…

Vaccino

Beatrice Valli ha avuto il Covid ma quando ha annunciato la propria positività su Instagram sono stati in molti a criticarla, sottolineando come, con ogni probabilità, l’influencer non si fosse sottoposta al vaccina e chiedendone le motivazioni. La Valli ha risposto a queste polemiche dicendo di essere impossibilitata a vaccinarsi dietro consiglio medico perché sotto terapia ormonale. Non tutti hanno voluto credere alle sue parole.

Instagram

Beatrice Valli è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Pressoché infinito lo stuolo di follower che quotidianamente non si perde un suo post e lei, felice, condivide volentieri sia scatti che arrivano da set di shooting sia irresistibili e dolcissime foto di famiglia insieme all’amato futuro marito Marco Fantini e ai figli. QUI il link.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv