Domenica In, Amanda Lear cosa ha detto sulle donne ucraine? Ecco il VIDEO da Mara Venier

Cosa ha detto Amanda Lear nello studio di Domenica In di Mara Venier? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Amanda Lear ha scatenato una grossa polemica sul web dopo la sua ospitata a Domenica In da Mara Venier, ma cosa è successo?

Leggi anche: Amanda Lear era un uomo? Da dove nasce questa diceria? Ecco la sua risposta: «Come dire che la Terra è piatta»

Amanda Lear e la frase sulle donne ucraine

Amanda Lear – ospitata da Mara Venier a Domenica In – ha parlato del film su Salvador Dalì. La showgirl francese ha avuto una storia d’amore con l’eclettico artista e nel documentario ci sarà anche un’attrice che la interpreterà.

amanda lear e salvador dalì

La showgirl e Dalì

Così, parlando con la Venier, Amanda ha detto:

Hanno fatto un film sulla sua vita [di Salvador Dalì, ndr], con Ben Kingsley. E in questo film, hanno preso una modella australiana, alta, bionda, che recita la mia parte. E io ho visto la sua foto e ho detto “Beh, non mi piace! Sembro una mignotta ucraina…”

Mara Venier non ha capito immediatamente la battuta della Lear e ha chiesto delucidazioni; così Amanda – di nuovo – correggendosi ha detto:

Sembra una James Bond Girl, ecco!

La rettifica di Mara Venier sulla frase di Amanda Lear

Amanda Lear ha successivamente lasciato lo studio di Domenica In e Mara Venier ha voluto rettificare quanto successo in precedenza:

Io voglio precisare una cosa. Quando Amanda se n’è uscita con quella battuta molto infelice, io ho detto subito “Cosa hai detto?” perché non avevo capito. Se avessi capito quello che stava dicendo, è chiaro che avrei preso le distanze come le prendo adesso. Non è il momento adesso di fare polemiche inutili!

E ancora:

Non avevo sentito per cui stop alle polemiche! Non è proprio il momento sennò rimandiamo in onda il pezzettino in cui io ho detto “Cosa hai detto?”… Vi prego, non è il momento. Lo sapete com’è fatta Amanda Lear, se n’è uscita così, in maniera istintiva. Non ve lo devo spiegare io. La base della sua personalità sono le battute di spirito. Questa è stata un’uscita infelicissima che io non ho sentito e chiudiamo qua.

Il video a Domenica In

Di seguito il video della frase di Amanda Lear detta di fronte a Mara Venier a Domenica In:

Seguici su Instagram cliccando QUI!