GF Vip, Davide Silvestri: come ha fatto ad essere apprezzato dal pubblico?

Davide Silvestri è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 6, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno!

Davide Silvestri, attore noto per aver interpretato il ruolo di Marco nella soap italiana Vivere, ha avuto una seconda occasione televisiva nella casa del Grande Fratello Vip 6 dopo un lungo periodo di distanza dai riflettori, in cui si è dedicato ai propri progetti imprenditoriali. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Biografia

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 40 anni.

Moglie e fidanzata Alessia

Davide Silvestri ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. Ma, forse, ancora per poco. Il settimanale Chi, infatti, è pronto a scommettere che l’attore sia in odore di fiori d’arancio con la splendida fidanzata Alessia Costantino. Il gieffino durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha avuto un incontro molto romantico con la fidanzata che varcò la storica porta rossa per fare una sorpresa al suo amato. Queste le parole che Davide le ha riservato:

Sei la donna più bella del mondo, non vedo l’ora di vederti e di dirti una cosa importantissima che non ho mai detto. Ti amo!

davide silvestri fidanzata alessia

L’attore e la fidanzata

Figlia

Davide Silvestri non ha figli. L’attore è però zio della piccola Gioia, bimba del cantante dei Modà, Kekko Silvestre che è suo cugino.

Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà

Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà

Dove vive Davide Silvestri?

Davide Silvestri vive a Milano.

Birrificio

Davide è anche imprenditore. L’attore, infatti, nel lungo periodo in cui è rimasto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e della recitazione, ha messo in piede un’azienda che produce birra insieme al cugino Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, che è socio della ditta a conduzione famigliare.

davide silvestri birra

Foto: @silvestri_davide [IG]

davide silvestri birra

Foto: @silvestri_davide [IG]

Cugino Kekko Silvestre dei Modà

Davide Silvestri è cugino di Kekko Silvestre dei Modà. I due hanno cognomi leggermente differenti per via di un errore occorso all’ufficio anagrafe il giorno della registrazione della nascita di Davide.

Che fa nella vita oggi Davide Silvestri? Lavoro

Davide oggi sogna di intraprendere di nuovo la carriera di attore televisivo. Anche se il suo birrificio, l’azienda che ha messo in piede negli anni in cui è rimasto lontano dal mondo dello spettacolo, procede a gonfie vele. L’uomo è a tutti gli effetti (anche) un imprenditore di successo.

Film e Centovetrine

Silvestri, oltre che per il piccolo schermo, ha recitato anche per il cinema. Lo possiamo vedere in lungometraggi nostrani come Vita Smeralda di Jerry Calà. In tv lo abbiamo trovato invece nella soap Vivere, come anche in Don Matteo, Capri 2 e Che Dio ci aiuti. Dal 2018 l’attore aveva preferito ritirarsi a vita privata, lontano dalle telecamere. Vi è tornato solo nel 2021 come concorrente del Grande Fratello Vip 6. Nonostante quello che si pensi, Davide non ha mai recitato in Centovetrine. 

 

Seguici su Instagram