GF Vip, Delia Duran: curiosità sulla vita privata e professionale della modella

Delia Duran è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 6, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno!

Delia Duran è una celebre modella e influencer, nota anche per le sue partecipazioni televisive nonché per essere molto spesso al centro del gossip nostrano, scatenandolo alle volte in prima persona. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Lulù Selassié:una dei finalisti del Grande Fratello Vip 6

Biografia

Delia Duran, all’anagrafe Nusat De Valle Duran Perez, è nata a Merida (Venezuela) il 17 aprile del 1988, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 33 anni.

Origini

Delia Duran è di origini venezuelane.

Ex marito

Delia Duran ha un ex marito, Marco Nerozzi, imprenditore finito anche in carcere con l’accusa di riciclaggio. Tra i due i rapporti non sembrano essere distesi nemmeno oggi. La concorrente del Grande Fratello Vip 6, infatti, ha più di una volta parlato di questa sua precedente relazione e mai in termini positivi. All’interno della casa, per esempio, ha rivelato come l’attuale (presunto) consorte Alex Belli l’avesse “salvata” aiutandola a chiudere definitivamente quella unione divenuta oramai tossica. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Lui era diventato violento. Inoltre, mi ha derubato, mi sono fidata per otto anni e gli ho dato tutto. Mi sono fidata ciecamente, avevo condiviso ogni cosa con lui e quando ha iniziato a tradirmi e a farmi del male io me ne sono andata, così lui mi ha tolto tutti i miei beni.

marco nerozzi fidanzata

Marco Nerozzi e la nuova compagna a Live – Non è la D’Urso

Alex Belli

Delia Duran è sposata con Alex Belli? Di sicuro i due stanno insieme e, durante la loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, hanno reso pubblicamente nota la natura “aperta” della relazione che li lega. Nel corso del reality è anche saltato fuori, però, che forse i due non sarebbero davvero marito e moglie, come invece avevano raccontato ai telespettatori nonché ai follower dei loro profili social con tanto di fotografie del giorno del sì.

alex belli moglie delia duran matrimonio

Deianira Marzano, in merito a questo presunto matrimonio, postò sui social una dichiarazione dell’ex moglie di Alex che tuonava così:

Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque.

Alex Belli e la sua unica moglie

Figli

Delia Duran ha figli? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento. La bellissima modella e volto televisivo ha infatti rivelato che non le spiacerebbe mettere su famiglia con Alex Belli e il compagno pare essere della stessa idea.

Carriera

Delia Duran a 20 anni compiuti si è trasferita in Italia dal suo Paese d’origine, il Venezuela. La modella e influencer è, infatti, originaria di Medina. Il mondo dello spettacolo e della moda si sono subito accorti della sua bellezza e la donna è stata scritturata infatti per molte fiction di grande successo.

Fiction

Delia Duran ha trovato il successo, anche televisivo, nel nostro Paese. Dopo qualche provino, poco più che ventenne e appena trasferitasi qui dal Venezuela, venne presa per la nota fiction Il Bello delle Donne nel ruolo di Elena, poi in due fiction cult targate Mediaset ovvero L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo con Gabriel Garko e Furore – capitolo secondo. Nel 2018 l’attrice di origini straniere compare come valletta nella trasmissione di Piero Chiambretti La repubblica delle donne, su Rete 4.

Foto prima e dopo: cosa si è rifatta Delia Duran?

Delia Duran ha fatto ricorso alla chirurgia estetica: sicuramente la modella ha gonfiato le sue labbra e ha dato una ritoccata ai suoi zigomi. Inoltre, la compagna di Alex Belli ha rifatto il seno. Di seguito un paio di foto prima degli interventi:

delia duran prima dopo

Delia prima

delia duran prima dopo

La showgirl prima che si ritoccasse labbra e zigomi

Instagram

Delia Duran è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Da modella e influencer, la nostra dà consigli di stile in molti scatti che la ritraggono nello scorrere della sua serena vita quotidiana o sul set di shooting fotografici come televisivi. I follower di certo non le mancano e li deve alle diverse fiction di cui è stata protagonista come anche alla sua chiacchieratissima partecipazione al Grande Fratello Vip 6 insieme al presunto marito Alex Belli. QUI il link.

Seguici su Instagram