Grande Fratello VIP: chi ha vinto tra Lulù e Davide Silvestre? Percentuali

Grande Fratello VIP finale ieri sera: chi è il primo eliminato tra Davide Silvestre e Lulù Selassié? Percentuali televoto

Lulù Selassiè e Davide Silvestre sono stati i primi a sfidarsi durante la puntata finale del Grande Fratello VIP: scopriamo chi è stato eliminato e le percentuali di chi ha vinto.

Leggi anche: Gf VIP quinto finalista: chi è l’eliminato tra Jessica e Giucas Casella? Percentuali

Perché Lulù e Davide erano al televoto?

Durante la puntata finale del Grande Fratello VIP, dopo un sorteggio tra i concorrenti, Davide Silvestre ha avuto la possibilità di scegliere chi sfidare al televoto per il primo duello della serata: il concorrente ha deciso di tentare il tutto per tutto contro la minore delle principesse. Scopriamo, quindi, chi ha vinto tra Lulù Selassié e Davide Silvestre durante il primo duello della finale del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello VIP: chi ha vinto tra Lulù e Davide?

Al Gf VIP, il primo duello della finale è stato vinto da Davide Silvestre, mentre Lulù Selassiè è stata ufficialmente eliminata.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi in finale?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Davide Silvestre 61% Lulù Selassié 39%.

Per rivedere le parti salienti della puntata cliccate QUI!

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality.