Valentina Barbieri: chi è l’imitatrice? Età, fidanzato, Thomas Basilico, imitazioni, libro, radio Deejay, Isola Party, TikTok, Instagram

Valentina Barbieri è una tra le più seguite imitatrici italiane, ha raggiunto il successo con gli esilaranti TikTok che pubblica spesso.

Valentina Barbieri è una tra le più seguite imitatrici italiane sui social, giovane, bellissima e di talento, ha raggiunto il successo con gli esilaranti TikTok che pubblica frequentemente. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Ignazio Moser, chi è suo padre Francesco? Età, carriera, moglie, figli, Instagram

Chi è l’imitatrice Valentina Barbieri?

Si esprime essenzialmente con imitazioni accurate. Ha iniziato con le video parodie dei programmi televisivi, per poi passare alla sua primissima imitazione di Benedetta Rossi. Le piace essere per trenta secondi una persona diversa, si impegna tanto sia a livello fisico con il trucco sia vocalmente. Lei è Valentina Barbieri, perfetta rappresentante della generazione Tik Tok, bella, brava e con un talento incredibile.

Valentina Barbieri Foto Idealia.it

Ecci a voi Valentina Barbieri / Foto: Idealia.it

Età

Valentina Barbieri ha 27 anni: è nata a Roma il 6 Gennaio 1995 sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Fidanzato Thomas Basilico

Thomas Basilico è il fidanzato della bravissima imitatrice. Legatissimi nella vita reale e nel mondo dello spettacolo, insieme hanno dato vita alla parodia della coppia più amata dello showbiz, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

valentina-barbieri-prelemi

Thomas Basilico e Valentina Barbieri nell’imitazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli / Foto: Dire giovani

Thomas Basilico e Valentina Barbieri T H O M A S B A S I L I C OFoto IG

Thomas Basilico e Valentina Barbieri  / Foto: @T H O M A S B A S I L I C O

Imitazioni

Una preparazione accurata per le sue imitazioni, dal trucco impeccabile agli immancabili accessori.

Le imitazioni in generale mi divertono molto. Sicuramente ci sono le più riuscite, come l’imitazione della Ferragni. Ma chi mi diverte tantissimo ultimamente è la Cipriani: avendo lei stessa una personalità molto colorita, mi diverto tantissimo anche io a prendere le sue vesti. Quindi direi qualsiasi video che la riguarda.

valentina_barbieri_chiara_ferragni_imitazione

Valentin Barbieri imita Chiara Ferragni / Foto: Il Messaggero

Libro

Ancora la nostra imitatrice non ha pubblicato nessun libro, al contrario della giovane piacentina Valentina Barbieri, una giovanissima ragazza che porta il suo stesso nome e cognome, autrice di parecchi volumi, tra cui la raccolta di poesie Magica Passione e il romanzo Vorrei che la vita fosse fatta di te.

Isola Party

Sono quattro, Dayane Mello, Ignazio Moser, Valentina Barbieri e Andrea Dianetti, i conduttori che animano le serate di Mediaset Infinity a partire dal 15 marzo, con Pupa Party e dal 21 marzo con Isola Party, i due show digital only che anticiperanno, seguiranno e commenteranno in streaming ciò che accade nei programmi La Pupa e Il Secchione Show e L’Isola dei Famosi.

La Pupa e il Secchione #pupaparty da sinistra Valentina BarbieriIgnazio Moser Andrea Dianetti Dayane Mello

La Pupa e il Secchione 2022 – da sinistra Valentina Barbieri, Ignazio Moser,  Andrea Dianetti e Dayane Mello / Foto: Mediaset Infinity

Valentina Barbieri è accanto a Ignazio Moser al timone di Isola Party, il lunedì e il giovedì, dalle ore 20.30, a partire dal 21 marzo, in concomitanza con L’isola dei famosi. I due anticiperanno la puntata del programma in diretta su Canale 5 dalle 21:30. commentando le gesta dei concorrenti in Honduras, svelando i retroscena e discutendo con ospiti speciali. Il tutto interagendo con la comunità di Twitter attraverso l’hashtag #isolaparty.

TikTok

Accedere al profilo Tik Tok di Valentina Barbieri corrisponde a immeggersi nel divertimento allo stato puro. Seguita da oltre 190mila follower, Valentina regala imitazioni perfette, ricche di talento e inifinita creatività. QUI il suo profilo Tik Tok.

Curiosità

Tre curiosità sulla bravissima e giovanissima imitatrice romana? Eccole:

  • studia ingegneria delle telecomunicazioni;
  • è ispirata da Paola Cortellesi e Virginia Raffaelw;
  • la sua prima imitazione è stata quella di Benedetta Rossi.

Instagram

Cerchi Valentina Barbieri su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram