Davor Luksic, chi è il marito di Cristel Carrisi? Età, figli, dove vive, lavoro, patrimonio, foto, Instagram

Chi è Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi? In questo articolo vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere sull'imprenditore.

Davor Luksic è il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Albano Carrisi e Romina Power di nuovo nonni: nata la figlia di Cristel (nome e foto)

Chi è Davor Luksic

Biografia

Non sappiamo con esattezza quando e dove sia nato Davor Luksic; nonostante sia un noto personaggio – anche grazie al matrimonio con Cristel Carrisi – sul web non ci sono molte notizie in merito. Il marito della figlia di Albano dovrebbe avere 37 anni.

Lavoro e patrimonio

Davor Luksic è un imprenditore di successo, esattamente il secondo più ricco della Croazia. Il suo patrimonio si aggira infatti attorno ai 16miliardi di euro!

Davor Luksic e Cristel Carrisi

Davor Luksic e Cristel Carrisi si sono conosciuti a New York nel 2012 tramite un’amica in comune; fra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e nel 2016 si sono sposati: la cerimonia nuziale è stata celebrata in Salento e si sono contati oltre 500 invitati. Grave assente all’evento, Loredana Lecciso, seconda moglie di Albano che con Cristel non ha mai avuto un grande rapporto.

davor luksic cristel carrisi

Davor e Cristel

La coppia ha poi avuto tre figli: Kay Tyrone – nome del nonno di Cristel nonché divo americano – Cassia Ylenia – nome della sorella maggiore della ragazza, scomparsa misteriosamente diversi anni fa e infine Rio Ines.

cristel carrisi marito

Cristel e suo marito

Nonno Albano ha accolto con enorme entusiasmo l’arrivo della terza nipotina, tanto da aver affermato:

Oggi io sono diventato nonno per la terza volta. La bambina di chiama Rio Inés, gode di ottima salute insieme alla madre e ovviamente anche il padre.
La terza volta nonno, ma ci pensi!? Non vedo l’ora di andare ad abbracciarli!

Dove vive Davor Luksic?

Davor Luksic vive a Zagabria, in Croazia, insieme alla sua famiglia.

Instagram del marito di Cristel Carrisi

Su Instagram c’è un profilo che sembra appartenere al noto imprenditore, ma non ne siamo certi. Vi lasciamo QUI il link per accedere direttamente.