GF Vip 7 si farà? Durante la finale del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini parla della nuova edizione

Alfonso Signorini condurrà anche il prossimo GF Vip 7? Il reality si farà? Leggi tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Alfonso Signorini ha salutato il pubblico del GF Vip dandogli appuntamento a settembre: il reality si farà?

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge contro Delia Duran: «Non meritava la finale», poi parla di Alex Belli «In privato mi diceva cose importanti»

Le parole di Alfonso Signorini sul GF Vip

Il saluto di Alfonso Signorini non lascia spazio ad alcun dubbio: il GF Vip 7 vedrà luce a settembre, proprio come confermato dal conduttore. Ecco le sue parole dopo la finale:

Io vi saluto in mezzo a questo trionfo! Vi amo e vi voglio bene, grazie, siete stati tantissimi! Noi ci vediamo a settembre, di nuovo qui, con Grande Fratello Vip!

La risposta di Signorini è arrivata qualche ora dopo la frecciatina di Ilary Blasi che, ospite dello studio del GF Vip, ha consigliato al conduttore del reality di sparire e trovarsi un hobby. Perché? Perché “la gente non ne ne può più!”

Lo storico del reality

Alfonso Signorini condurrà, presumibilmente, il GF Vip per la quarta volta. Dopo tre anni passati a fare la spalla di Ilary Blasi, il conduttore ha deciso di tenere in mano le redini del reality: il suo primo Grande Fratello Vip è stato quello in cui ha trionfato Paola Di Benedetto; in quell’occasione i Vipponi di Signorini sono entrati nella casa solo due settimane prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria in Italia e Alfonso ha condotto metà edizione senza pubblico, da Milano. L’anno successivo, poi, è stato mediatore di ben 44 prime serate eleggendo alla fine Tommaso Zorzi come vincitore del GF Vip. E infine quest’anno, dopo aver incoronato Jessica Selassié, reduce da 183 giorni all’interno della casa. Chi sarà il futuro vincitore del reality?

Seguici su Instagram cliccando QUI!