Grande Fratello VIP: chi ha vinto ieri sera? Percentuali e riassunto (VIDEO)

Grande Fratello VIP 2022 vincitore: chi ha vinto ieri sera tra Davide e Jessica? Percentuali, riassunto della finale, cosa è successo, video

Dopo sei lunghi mesi la finale del Grande Fratello VIP si è conclusa e ad aver vinto è Jessica Selassié! Scopriamo passo passo cosa è successo durante la puntata e tutte le percentuali…

Leggi anche: La pupa e il secchione 2022 con Barbara D’Urso: quando inizia? Cast, partecipanti, canale, quante puntate, come funziona, giuria, Soleil Sorge

Gf VIP: Chi ha vinto il primo televoto tra Giucas Casella e Jessica Selassié? Percentuali e Video

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda l’11 marzo, era stato aperto il televoto per decretare l’ultimo finalista tra Giucas Casella e Jessica Selassié. Durante la puntata l’esito del televoto ha decretato l’eliminazione di Giucas Casela con il 30% delle preferenze.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Gf VIP: chi ha vinto il secondo televoto?

Subito dopo l’esito del primo televoto, durante la finale del Grande Fratello VIP, la seconda votazione, per cui i telespettatori sono stati chiamati ad esprimersi, è stata quella tra Davide Silvestre e Lulù Selassié. Scelta fatta da Davide, che ha preferito scontrarsi con Lulù piuttosto che con Jessica e Delia.

A vincere è stato Davide Silvestre: il televoto ha decretato l’eliminazione di Lulù con il 39% delle preferenze.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Chi ha vinto il terzo televoto?

Ad esclusione la terza votazione è stata quella tra Delia Duran e Jessica Selassié. A vincere è stata Jessica Selassié: il televoto ha decretato l’eliminazione di Delia Duran con il % dei voti.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.

Grande Fratello VIP: Jessica Selassiè ha vinto contro Davide!

Ultimissimo televoto di questa edizione del Grande Fratello VIP, quindi, quello tra Davide Silvestre, Barù e Jessica, dopo le eliminazioni degli altri finalisti. Il televoto ha decretato la prima eliminazione di Barù e poi un secondo televoto ha decretato ufficialmente la vittoria di Jessica Selassié con il 62% di voti!

  • JESSICA SELASSIE’ HA VINTO IL GRANDE FRATELLO VIP!

Per rivedere le parti salienti della puntata finale del Grande Fratello VIP cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con la vittoria di Jessica al Grande Fratello VIP? Chi avreste preferito al suo posto? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram