Grande Fratello VIP: chi ha vinto tra Jessica e Delia Duran? Percentuali

Grande Fratello VIP finale ieri sera: chi è il primo eliminato tra Delia Duran e Jessica Selassié? Percentuali televoto

Jessica Selassié e Delia Duran sono stati la seconda coppia a sfidarsi durante la puntata finale del Grande Fratello VIP: scopriamo chi è stato eliminato e le percentuali di chi ha vinto.

Leggi anche: Grande Fratello VIP: chi ha vinto tra Lulù e Davide Silvestre? Percentuali

Perché Jessica e Delia erano al televoto?

Durante la puntata finale del Grande Fratello VIP, dopo un sorteggio tra i concorrenti, Davide Silvestre ha avuto la possibilità di scegliere chi sfidare al televoto per il primo duello della serata: il concorrente ha deciso di tentare il tutto per tutto contro la minore delle principesse. Così Delia Duran e Jessica Selassié si sono ritrovate in coppia per il televoto. Mentre Barù è stato graziato dalla sorte e ha potuto superare la prima fase dei duelli da immune. Scopriamo, quindi, chi ha vinto tra Jessica Selassié e Delia Duran durante il secondo duello della finale del Grande Fratello VIP.

Grande Fratello VIP: chi ha vinto tra Jessica e Delia Duran?

Al Gf VIP, il primo duello della finale è stato vinto da Jessica Selassié, mentre Delia Duran è stata ufficialmente eliminata.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi in finale?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Jessica Selassié 73% Delia Duran 27%.

Per rivedere le parti salienti della puntatacliccate QUI!

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality. 

Seguici su Instagram