Katia Follesa: come ha fatto a dimagrire? Che dieta ha seguito? Come ha perso 20 chili? FOTO prima e oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Follesa ha perso ben 20 chili grazie a una miracolosa dieta, ma quale? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Katia Follesa ha perso ben 20 chili grazie a una miracolosa dieta, ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Noemi cantante, come è dimagrita? Quanto pesava prima? Peso oggi, dieta, nutrizionista, foto fisico prima

Katia Follesa: come ha perso 20 chili?

Katia Follesa ha perso ben 20 chili, ma come ha fatto? La comica ha svelato che la sua dieta, con annessa perdita di peso, è dipesa dalla sua salute e non da un fattore puramente estetico. Dopo un malore dovuto a un problema congenito al cuore, infatti, ha deciso di seguire una determinata alimentazione per perdere chili. La dieta di Katia Follesa è durata circa un anno e la patologia da cui ha scoperto di essere affetta si chiama cardiomiopatia ipertrofica. 

La dieta

Oltre a sottoporsi a una terapia farmacologica, Katia Follesa ha anche scelto di adottare un nuovo stile di vita totalmente sano: la nutrizionista a cui si è rivolta è stata affiancata anche da un personal trainer che l’ha aiutata in questo percorso di dimagrimento e tonificazione. In molti hanno chiesto alla comica di rivelare quale dieta ha seguito per avere questi magnifici risultati, ma la sua risposta è stata:

Ogni individuo è diverso ed ha una sua storie e genetica, bisogna affidarsi ad un medico competente.

Sostanzialmente, comunque, la dieta di Katia Follesa prevede di mangiare senza zucchero e senza sale. Ovviamente il suo cuore ne ha notevolmente beneficiato. Non solo, l’idratazione è fondamentale: la comica infatti beve moltissimo durante la giornata e non si fa mancare frutta e verdura. Di seguito qualche foto di Katia prima e dopo la dieta:

katia follesa prima dopo

Katia Follesa prima della dieta

katia follesa

Katia Follesa dopo aver perso 20 chili / Foto: @katioska76 [IG]

katia follesa prima dopo

Prima e dopo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv