La Pupa e il Secchione, Paola Caruso in ospedale: perché non è in puntata? Cosa è successo? Come sta oggi e quando torna?

Paola Caruso è stata ricoverata in un ospedale della Capitale a causa di un malore. Come sta oggi? Tutte le novità all'interno!

Paola Caruso ieri è stata ricoverata in un ospedale della Capitale a causa di un malore: purtroppo oggi la showgirl non si sente ancora bene e il suo ingresso a La Pupa e il Secchione dovrà per forza di cose ritardare.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show: Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, nel cast di Barbara D’Urso, ecco chi ci sarà

Come sta Paola Caruso?

Paola Caruso ha avuto un problema di salute dovuto alla sua allergia agli acari, proprio mentre si trovava in isolamento preventivo prima di accedere alla villa de La Pupa e il Secchione. Stasera, quindi, non sarà presente durante la prima puntata del reality show. Ma come sta adesso? Al momento Paola Caruso non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma ieri – via social – ha condiviso il video che vi lasciamo qui sotto:

Il ritorno de La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione tornerà in televisione proprio questa sera, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Oltre a Paola Caruso, comunque, ritroveremo volti noti del piccolo schermo. Fra cui:

  • Flavia Vento
  • Francesco Chiofalo
  • Aristide Malnati
  • Mirko Gancitano
  • Vera Miales
  • Mila Suarez
  • Nicolò Scalfi
  • Gianmarco Onestini
  • Denis Dosio

Dietro al bancone della giuria, invece, ci saranno Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. L’ex opinionista del GF Vip 5, però, farà il suo ingresso al programma dalla prossima puntata, in quanto risultata positiva al Covid.

Format rivisitato

Il format de La Pupa e il Secchione è stato rivisitato, motivo per il quale Paola Caruso e i suoi compagni di avventura stavano trascorrendo un periodo di isolamento preventivo. I concorrenti del programma, infatti, vivranno tutti insieme in una bellissima villa situata a Roma, ma il martedì sera potranno uscire per essere accolti nello studio di Barbara D’Urso. La trasmissione è divenuta quindi un reality, da vivere nella maniera più giocosa e leggera possibile. Nel frattempo noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a Paola Caruso, sperando possa riprendersi presto!

Seguici su Instagram