Manila Nazzaro: chi è l’ex marito Francesco Cozza? Età, figli, fidanzata, foto ieri e oggi, Instagram

Francesco Cozza è l’ex marito dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, nonchè padre dei suoi due figli, calciatore e allenatore di calcio.

Francesco Cozza è l’ex marito dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, nonchè padre dei suoi due figli, calciatore affermato e allenatore di calcio. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Roberto Mancini: età, moglie e figli, Juventus, genitori, altezza, Instagram

Chi è Francesco Cozza, l’ex marito di Manila Nazzaro

Francesco Cozza è un allenatore di calcio, ex calciatore italiano, tecnico del San Luca. Ha iniziato la sua carriera nel vivaio della squadra calabrese di Reggio Calabria, la Reggina, per poi arrivare nella primavera del Torino nella stagione 1992.

Ecco a voi Francesco Cozza, l’ex marito di Manila Nazzaro / Foto: Non solo riciclo

Vanta una buona carriera nelle squadre di serie A, entrando nella rosa del Milan, del Verona e della Reggina. Dal 2010 ritorna in Calabria per ricoprire il ruolo di allenatore della Reggina e del Catanzaro, a fasi alterne.
Il 14 settembre 2020 viene annunciato ufficialmente come nuovo allenatore del San Luca, club Calabrese di serie D.

Francesco con l’ex moglie Manila / Foto: Strettoweb

Sposato con Manila Nazzaro dal 2005 al 2017, la loro storia d’amore era una di quelle che aveva fatto sognare: lui, calciatore all’apice del successo, lei bellissima ed acclamata miss Italia.

Età

Francesco Cozza ha 47anni: è nato in Calabria, nella cittadina di Cariati, in provincia di Cosenza, il 19 gennaio 1974, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Soprannome

L’ex marito di Manila Nazzaro è soprannominato in maniera affettuosa con il diminutivo Ciccio, molto comune in Calabria.

Figli di Francesco Cozza

L’allenatore calabrese ha due figli, avuti entrambi dal matrimonio con Manila Nazzaro. Francesco Pio, il primogenito, è nato nel 2007, mentre il secondo, Nicholas è nato il 13 dicembre 2012.

Questi sono i figli di Francesco Cozza in posa con la bellissima mamma Manila Nazzaro / Foto: Caffeina Magazine

Fidanzata

L’ex marito di Manila Nazzaro è felicemente fidanzato con una bellissima donna, da come si vede dalle immagini pubblicate su Instagram. Con lei vive nella città di Reggio Calabria.

Francesco Cozza con la nuova compagna / Foto: Instagram

Foto ieri e oggi

Ecco alcuni scatti dell’ex marito di Manila Nazzaro di ieri e di oggi:

Francesco e Manila Nazzaro prima della separazione / Foto: Gossip FanPage

Oggi: Francesco Cozza ha un ruolo sempre presente nella vita dei figli. Nell’immagine è alla prima Comunione del figlio Nicholas / Foto: Instagram

 

Oggi: l’allenatore del San Luca in vacanza con la sua compagna per le strade di Napoli / Foto: Instagram

Instagram

Nel suo profilo Instagram si presenta agli oltre 3mila follower come Ciccio Cozza – Il Capitano. Lui è Francesco Cozza, l’ex marito di Manila Nazzaro. Se anche tu vuoi seguirlo e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram