Mila Suarez: età, origini, fidanzato, Elisa De Panicis, Alex Belli, Grande Fratello, foto prima e oggi, Instagram

Mila Suarez è una modella e influencer, conosciuta soprattutto per la sua storia con Alex Belli. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Mila Suarez è una modella e influencer, conosciuta soprattutto per la sua storia con Alex Belli. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Nicolò Scalfi: età, fidanzata, ex, vincita, quanto ha vinto, lavoro, canzone, La Pupa e il Secchione, Caduta Libera, Instagram

Chi è Mila Suarez?

Biografia e origini

Mila Suarez è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988 e oggi ha 34 anni. Fino a 18 anni ha trascorso la sua vita fra il Marocco, l’Italia e la Spagna e dopo esser diventata maggiorenne ha deciso di trasferirsi definitivamente nel nostro Paese, precisamente a Parma. Inizialmente, per potersi mantenere, ha iniziato a lavorare come cameriera e barista e infine come modella. La svolta della sua vita, però, è arrivata quando Mila ha incontrato Fabrizio Corona, che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Carriera

Nel 2013 Mila Suarez ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Eugenio Colombo. L’esperienza al programma di Maria De Filippi è stata breve, ma l’ha fatta addentrare sempre di più all’interno del mondo della televisione. Nel 2017, la modella è entrata a far parte del cast di Temptation Island di Filippo Bisciglia.

Grande Fratello

Nel 2019, poi, Mila Suarez ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 16, per lasciarsi alle spalle le polemiche scaturite dalla sua relazione (ormai terminata) con Alex Belli. All’interno della casa, la modella ha stretto un legame con Gennaro Lillo, ma la loro relazione è stata scandita da alti e bassi a causa dei caratteri forti di entrambi.

Mila Suarez La Pupa e il Secchione 2022 cast

La modella al GF 16

Alex Belli

Come abbiamo detto, Alex Belli ha avuto una relazione con Mila Suarez: dopo essersi lasciata con Fabrizio Corona, nel 2017, la modella marocchina ha incontrato l’attore di Centovetrine, fresco di separazione da sua moglie Katarina Raniakova.

alex belli ex moglie katarina raniakova

Alex Belli e la ex moglie Katarina Raniakova

I due iniziano a convivere quasi subito, ma nel 2018 la loro relazione naufraga in modo irrimediabile: Mila accusa Alex di averla tradita proprio con Delia Duran, attuale compagna dell’attore. Per molto tempo la Suarez e Belli si sono attaccati in diretta televisiva.

mila suarez alex belli

Alex Belli e la ex Mila Suarez

Elisa De Panicis e fidanzato

Mila Suarez attualmente è single, ma in passato è stata paparazzata con Diego Granese, anche se nessuno dei due ha mai ufficializzato nulla. La modella è famosa anche per il suo bacio lesbo con Elisa De Panicis alla Mostra del Cinema di Venezia. Proprio la Suarez, ospite di Pomeriggio 5, all’epoca disse che fra lei e la De Panicis ci sia stata una frequentazione, ma non sappiamo se oggi le due si siano allontanate o meno.

mila suarez elisa de panicis

Il bacio fra le due showgirl

La Pupa e il Secchione

Oggi Mila è nel cast de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso; insieme a lei, nel cast, troviamo:

  • Paola Caruso
  • Flavia Vento
  • Francesco Chiofalo
  • Denis Dosio
  • Vera Miales
  • Mirko Gancitano
  • Asia Valente
  • Gianmarco Onestini
  • Lorenzo Orsini
  • Nicolò Scalfi
  • Aristide Malnati

Nella giuria del programma, invece, troviamo Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Foto prima e oggi

Mila Suarez è certamente bellissima, ma non si può fare a meno di notare che la modella marocchina ha ritoccato il suo viso (e non solo) nel corso del tempo. Ecco alcune foto prima e dopo:

mila suarez prima

Prima e dopo

mila suarez prima

La modella prima e dopo

Instagram

Su Instagram Mila Suarez la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram