Striscia la Notizia, Francesca Manzini ha il Covid ed è ancora assente: come sta oggi? Quando torna?

Francesca Manzini è risultata positiva al Covid e ovviamente non sarà presente a Striscia la Notizia, ma chi la sostituisce?

Francesca Manzini è risultata positiva al Covid e in questo 14 marzo non sarà presente nello studio di Striscia la Notizia. Ma quando tornerà?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show: Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, nel cast di Barbara D’Urso, ecco chi ci sarà

Striscia la Notizia: quando tornerà Francesca Manzini?

Francesca Manzini è risultata positiva al Covid e – per ovvi motivi – non prenderà parte alla puntata di questa sera di Striscia la Notizia. I suoi fan si chiedono quando tornerà finalmente dietro al bancone del noto tg satirico, ma al momento non ci sono notizie certe. Chiaramente, non appena risulterà negativa al tampone, la Manzini potrà fare rientro in studio.

Chi la sostituisce?

Molti si sono chiesti chi sarà al fianco di Gerry Scotti ora che Francesca Manzini non può prendere parte a Striscia la Notizia. Sembra che al posto della nota comica romana ci sarà Valeria Graci, anche lei comica e già inviata della trasmissione. Su Instagram, la Manzini ha fatto gli auguri alla sua collega per questa nuova sfida professionale:

Come sta Francesca Manzini?

Francesca Manzini ha dichiarato di stare bene, nonostante tutto. La comica non presenta febbre o raffreddore, se non un po’ di mal di gola. Per fortuna i suoi sintomi sono lievi e sicuramente tornerà nello studio di Striscia la Notizia quanto prima! Noi di DonnaPOP le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram