Alda D’Eusanio su Laura Pausini: «Ha chiesto 1 milione di euro, è vero, ci sono gli avvocati di mezzo»

Laura Pausini e Alda D'Eusanio continuano la loro battaglia a colpi di note legali. Ma cosa è successo ancora fra loro due?

Non si placa la situazione tesissima fra Alda D’Eusanio e Laura Pausini: la giornalista, lo scorso anno, dichiarò che la cantante fosse in una relazione violenta e che suo marito le mettesse le mani addosso. Per queste affermazioni, la D’Eusanio è stata squalificata dal GF Vip 5 e ancora oggi ne paga le conseguenze: da quel momento non è stata mai più invitata in televisione e sembra che dovrà pagare un milione di euro di risarcimento alla Pausini. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Anna Tatangelo e le offese di Laura Pausini: perché le due cantanti non si sopportano? La verità

Laura Pausini parla del risarcimento di Alda D’Eusanio

Laura Pausini ha smentito le parole di Alda D’Eusanio: a quanto pare “un milione di euro” sarebbe una grossa esagerazione. La richiesta di risarcimento sarebbe molto inferiore; ecco cosa si legge sul web:

Stando a quanto Fanpage.it apprende da fonti vicine alla cantante, la richiesta di risarcimento sarebbe effettivamente confermata, ma di proporzioni nettamente inferiori a quelle citate da D’Eusanio.

La rettifica

Alda D’Eusanio ha smentito a sua volta le parole di Laura Pausini; intervistata dal settimanale Mio ha spiegato – ancora una volta – come sono andate le cose con la cantante:

Quello che ho detto è vero lei mi ha querelato. La mia dichiarazione sul milione di Euro? Adesso vi spiego com’è andato tutto. Ci stiamo mettendo d’accordo perché lei aveva chiesto un milione per danni ma ci stiamo accordando su cifre molto diverse. No che non mi sono inventata questa storia. Non può smentire dal momento che ci sono gli avvocati di mezzo. Quando siamo andati davanti al mediatore e abbiamo chiesto quanto voleva, il suo legale ha risposto: “Un milione” e siamo rimasti a bocca aperta. Se non erro, lei stessa aveva fatto un’agenzia in cui diceva che avrebbe chiesto un milione, che avrebbe devoluto alle associazioni contro la violenza sulle donne.

Le conseguenze delle dichiarazioni di Alda D’Eusanio

Le parole di Alda D’Eusanio contro Laura Pausini e la sua famiglia non sono rimaste certo impunite: come abbiamo accennato, la giornalista è stata espulsa immediatamente dal GF Vip 5 e poi totalmente allontanata dalla televisione. Per questo motivo, Alda ha ammesso di aver passato un periodo di grande depressione, ma oggi sta finalmente meglio:

Sono stata abbastanza male dopo quello che è accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Dopo un anno mi sto riprendendo, mi sono aiutata da sola con le mie forze. Sto un po’ meglio, però non è stato bello quello che ho passato.

Per il momento, invece, da parte di Laura Pausini regna il silenzio più assoluto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!