Giovanni Angiolini, nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, stava con Giulia Salemi (FOTO)

Giovanni Angiolini è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, ma in passato ha avuto una breve relazione con Giulia Salemi!

Giovanni Angiolini è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, ma in passato ha avuto una breve relazione con Giulia Salemi! Cosa sappiamo del loro flirt?

Leggi anche: Michelle Hunziker: il suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini ha fatto il Grande Fratello, lo ricordate? FOTO

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker

La foto del bacio fra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sta facendo letteralmente il giro del web!

giovanni angiolini michelle hunziker

La showgirl svizzera, dopo la rottura definitiva con Tomaso Trussardi, sembra aver ritrovato la felicità fra le braccia del bellissimo medico. Angiolini, infatti, è di professione dottore e opera sia in Sardegna, che a Roma e Milano. Proprio in merito al suo successo professionale, il fidanzato di Michelle Hunziker – in una vecchia intervista di Chi – ha detto:

Mi sono fatto da solo: mi sono laureato da studente lavoratore, facevo l’istruttore in palestra. Mio padre aggiustava gli elettrodomestici, io faccio il suo stesso lavoro, ma applicato per lo più alle ginocchia e alle anche.

Il flirt di Giovanni Angiolini e Giulia Salemi

Insomma, Giovanni Angiolini oggi è uno stimato professionista e sembra anche essere il fidanzato di una delle donne più amate d’Italia: Michelle Hunziker. Nella vita del dottore, però, c’è anche qualche altra donna famosa: qualche anno fa, infatti, Giovanni ha avuto un breve flirt con Giulia Salemi. I due si sono frequentati per un solo mese e mezzo. Non sappiamo quali siano stati i motivi del loro allontanamento…forse la differenza di età? Chissà!

giovanni angiolini giulia salemi

Il dottore e Giulia Salemi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram