La Pupa e il Secchione, chi è Laura Comaschi? Età, data di nascita, studi, fidanzato, Temptation Island, Instagram

Laura Comaschi è una delle pupe de La Pupa e il Secchione, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno!

Laura Comaschi è una delle pupe de La Pupa e il Secchione, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: La Pupa e il secchione, chi è Maria Laura De Vitis? Età, nuovo fidanzato, Paolo Brosio, laurea, seno rifatto, Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Instagram

Chi è Laura Comaschi?

Biografia

Non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda Laura Comaschi, ma siamo certi che ne scopriremo a sufficienza durante le puntata de La Pupa e il Secchione. 

Studi

Non sappiamo che studi abbia fatto Laura Comaschi, ma oggi lavora nell’azienda di famiglia. Dopo aver staccato dal lavoro, la ragazza si reca a fare shopping e poi in palestra, come ha anche detto nella sua clip di presentazione. Ecco le sue parole:

Al mattino mi alzo e vado a lavorare, nell’azienda della mia famiglia. Poi faccio le cose che più adoro. Vado per negozi a fare shopping, una cosa che mi emoziona. E non manco mai in palestra! Io il secchione lo voglio abbagliante, emozionante e che dà gioia, tipo me. Voglio un secchione “wow”. La spedizione dei 1000? Sono 1000 persone che partono, vanno in vacanza? La capitale delle Filippine? Non lo so!

Fidanzato

Laura Comaschi dovrebbe essere single, ma non ci sono notizie certe a riguardo.

Temptation Island

Laura Comaschi non ha mai partecipato a Temptation Island e spesso la ragazza viene confusa con la famosa showgirl Laura Cremaschi, già vista nelle trasmissioni di Paolo Bonolis.

laura cremaschi

Laura Cremaschi / Foto: @cremaschina [IG]

Instagram

Su Instagram Laura la potete trovare cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram