L’Isola dei Famosi, chi è Estefania Bernal? Età, fidanzato, Miss Universo, Scherzi a parte, Instagram

Estefania Bernal è la modella argentina, naufraga del cast del reality show di Canale 5 L'isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.

Estefania Bernal è la bellissima Miss Universo 2016, modella, influencer e star del web, pronta a trasformarsi in naufraga entrando nel cast del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Fabio Colloricchio, chi è la sua fidanzata incinta Violeta? Età, Uomini e Donne, Isola dei famosi, altezza e peso, foto prima e dopo, lavoro, Instagram

Chi è Estefania Bernal, naufraga de L’Isola dei Famosi?

Bella e sensuale modella argentina, Estefania Bernal è appassionata di fashion fin da quando era giovanissima. Una bellezza straordinaria, occhi chiari limpidi e magnetici, capelli lunghi e castani, sorriso incredibilmente attraente: questa strepitosa ragazza ha tutte le carte in regola per continuare una carriera ricca di successo. Soprattutto adesso, pronta a diventare una naufraga in Honduras, novella concorrente del reality show L’Isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Estefania Brenal Foto [IG]

Ecco a voi Estefania Bernal / Foto: [IG]

Ha cominciato prestissimo a lavorare nell’ambiente e la sua carriera è decollata vertiginosamente. Presente in diversi spettacoli televisivi nel suo paese, testimonial di un marchio argentino di intimo, in Italia l’abbiamo vista recitare in alcuni spot pubblicitari. Estefania ha creato anche una linea di abbigliamento tutta sua e vanta numerose collaborazioni con importanti brand di moda a livello internazionale, tra cui Guess.

Estefania Bernal: testimonial del brand di intimo Pompavana / Foto: @benegasmgmt [IG]

Età

Estefania Bernal ha 27 anni: è nata ad Almagro, un quartiere di Buenos Aires, il 4 dicembre del 1995, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Fidanzato

Per il momento la bellissima modella argentina sembrebbe single. Riservatissima nella sua vita privata, Estefania non lascia trapelare assolutamente nulla riguardo il suo stato sentimentale

Ecco a voi Estefania Bernal / Foto: Twitter

Miss Universo

La bellissima Estefania ha partecipato e vinto il concorso di bellezza Miss Universo Argentina nel 2016. La modella, appena ventenne, è stata insignita del titolo di più bella del Paese per rappresentare ufficialmente l’Argentina al concorso mondiale di Miss Universo che si è svolto il 30 gennaio 2017 nelle Filippine.

Miss Universo Argentina 2016: Estefania Bernal / Foto: Notife

Questo è quanto Estefania ha scritto ai suoi follower su Instagram il giorno dopo la vittoria:

Il grande giorno è arrivato! Sono felice di essere arrivata qui, grazie a tutti per i messaggi di supporto e le buone vibrazioni!

Altezza

Alta 1 metro e 73 centimetri, mora, labbra sensuale, occhi chiari e magnetici, sorriso accattivante, fisico scolpito con curve armoniose, Estefania è una vera bellezza mozzafiato!

Estefania Bernal / Foto: Prepona.info

Scherzi a parte

Nell’autunno 2021 è stata ospite di Scherzi a parte, lo show comico in onda su Canale 5 condotto da Enrico Papi in prima serata. Il pubblico a casa si è deliziato nel vedere la bellissima Miss Argentina Estefanía Bernal fingersi di essere un’inflessibile vigilessa che parla solo spagnolo e dispensa multe alquanto improbabili.

Scherzi a parte Estefania Benal con Enrico Papi Foto Mediaset Infinity

Scherzi a parte (2021) – Estefania Benal con Enrico Papi / Foto: Mediaset Infinity

Scherzi a parte 2021 Estefania Benal mentre rilascia una multa incomprensibile e un ignaro motociclicta Foto Mediaset Infinity.png

Scherzi a parte (2021) – Estefania Benal mentre rilascia una multa incomprensibile e un ignaro motociclicta / Foto: Mediaset Infinity

Instagram di Estefania Bernal, naufraga de L’Isola dei Famosi

Cerchi Estefania Bernal su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram