Manuela Raffaetà, chi è la moglie di Marco Melandri? Età e data di nascita, origini, marito, figli, altezza e peso, che lavoro fa, Instagram

Manuela Raffaetà è la compagna storica di Marco Melandri, ma cosa sappiamo della moglie dello sportivo? Tutto su di lei! (FOTO!)

Manuela Raffaetà è la compagna storica di Marco Melandri. Lui campione delle due ruote, lei ombrellina, sembravano destinati a stare insieme per sempre dal lontano 2005, l’anno del colpo di fulmine, eppure il loro amore è giunto al capolinea. La notizia ha fatto il giro del web e delle testate, anche cartacee, scandalistiche e ancora oggi è il gossip del giorno. Mentre i più appassionati di pettegolezzo cercando dipanare il bandolo della matassa di questa improvvisa rottura, andiamo a conoscere meglio insieme Manuela Raffaetà, la donna che si avvia a diventare ex fidanzata del campione.

marco melandri moglie manuela

Foto: @marcomelandri33 [IG]

Leggi anche: Nicolas Vaporidis: età, fidanzata, moglie, ex, figlia, capelli, trapianto, foto prima e oggi, film, cosa fa ora, Instagram

Manuela Raffaetà, chi è la moglie di Marco Melandri?

Età e data di nascita

Manuela Raffaetà è venuta al mondo a Tione di Trento, un paesino di montagna tra le Dolomiti e il lago di Garda. Non si conosce la sua data di nascita precisa ma, di certo, la donna ha da poco compiuto 39 anni.

Origini

Manuela Raffaetà ha origini montanare: è nata in un paesino, Trione di Trento, tra le Dolomiti e il lago di Garda.

Marito

Manuela Raffaetà non è mai stata sposata con Marco Melandri, né precedentemente.

Figli

Manuela Raffaetà ha una figlia nata dall’amore con Marco Melandri. La piccola si chiama Martina, venuta al mondo il 19 dicembre del 2014. Oggi ha 8 anni compiuti.

Marco Melandri e la figlia Martina

Altezza e peso

Manuela Raffaetà è alta 1 metro e 77 centimetri. Sul web non ci sono informazioni disponibili riguardo al peso della donna.

Manuela Raffaetà, compagna di Marco Melandri / Fonte foto: Derapate

Manuela Raffaetà, compagna di Marco Melandri / Fonte foto: Derapate

Che lavoro fa?

Manuela Raffaetà è una modella e storica “ombrellina”. La sua professione è stata galeotta anche per farle trovare l’amore: il primo incontro tra lei e Melandri avvenne infatti al Motoeshow di Bologna. E fu subito colpo di fulmine da cui nacque la storica love story che li vede soltanto ora, anno del Signore 2022, al momento dell’annuncio pubblico dell’addio.

Instagram

Manuela Raffaetà è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed tantissimi scatti d’amore con l’ex pilota Marco Melandri al quale era sentimentalmente legata dal lontano 2005, molte foto insieme alla loro splendida figlia Martina e scatti che la ritraggono in tutta la sua esplosiva bellezza. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram