Marco Melandri, con la moglie Manuela matrimonio finito, separati in casa: spunta la nuova fidanzata (FOTO e nome)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Melandri e la moglie Manuela si sono lasciati, ma cosa è successo fra loro? All'interno le parole dell'attore!

Marco Melandri partirà per l’Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi 2022; l’ex pilota – a quanto pare – si è separato da sua moglie Manuela e oggi avrebbe una nuova fidanzata.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, crisi superata? «Separati in casa e vicini al divorzio», Alfonso Signorini indaga in diretta

Marco Melandri e la moglie Manuela: matrimonio finito

Qualche giorno fa ci ha pensato Deianira Marzano ha svelare che l’ex pilota Marco Melandri e sua moglie Manuela si siano lasciati:

Cosa che nessuno sa perché lui non lo dice, ma racconta altro. Melandri è separato in casa (famiglia Mulino Bianco) dove vive in Svizzera ma ha una storia con un’altra donna…

La confessione

Marco Melandri, via Instagram, ha parlato proprio ieri di sua moglie Manuela e di quello che sta succedendo al loro matrimonio. Il futuro isolano ha anche confessato che dopo la rottura ha frequentato un’altra donna:

Il primo è uno scatto familiare, da 15 mesi non postavo una foto di famiglia. Poi c’è una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021, fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente. Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria. E ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili.

Marco Melandri, continuando a parlare di Manuela, la sua ex moglie, ha detto:

Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’ uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia. AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava. Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso.

La nuova fidanzata di Marco Melandri è quindi già diventata un’ex, ma le parole dell’ex pilota sono fondamentali per capire il dramma vissuto da lui stesso durante la separazione da sua moglie Manuela.

Le foto

Di seguito le foto condivise da Melandri via Instagram:

marco melandri moglie manuela

Foto: @marcomelandri33 [IG]

marco melandri fidanzata AM

Foto: @marcomelandri33 [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv