Più forti del destino: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Più forti del destino stasera terza puntata fiction Canale 5: quante puntate sono, quando finisce, quando va in onda ultima puntata?

La terza puntata della fiction Più forti del destino andrà in onda stasera, mercoledì 16 marzo, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 concorrenti confermati: ecco chi sono i naufraghi

Più forti del destino: quando va in onda? Orario e canale

La terza puntata di Più forti del destino andrà in onda stasera, mercoledì 16 marzo: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:35 su Canale 5.

Più forti del destino: quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Più forti del destino sono composte da otto episodi racchiuse in quattro prime serate.

Fiction Laura Chiatti: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Più forti del destino, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2): mercoledì 9 marzo
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): venerdì 11 marzo
  • Terza puntata (episodio 5 e 6): mercoledì 16 marzo
  • Quarta puntata (episodio 7 e 8): venerdì 18 marzo

Cast completo: chi sono le attrici e gli attori?

E voi seguirete le puntate della fiction Più forti del destino? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram