Isola dei Famosi 2022, Alvin positivo al Covid, chi lo sostituisce? Ecco chi ci sarà al suo posto

Alvin, inviato de L'Isola dei Famosi 2022, è risultato positivo al Covid. Ma cosa succederà ora? Chi lo sostituirà?

L’Isola dei Famosi inizierà il prossimo lunedì e già bisogna fare i conti con i primi problemi: Alvin, l’inviato del reality, è risultato positivo al Covid. Ma cosa succederà ora? Chi lo sostituirà?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, chi è Jovana Djordjevic? Età, fidanzato, marito, figli, perché è famosa, che lavoro fa, Instagram

Alvin è positivo al Covid: chi lo sostituirà?

Alvin fra meno di una settimana sarebbe dovuto arrivare in Honduras, ma la sua positività al Covid potrebbe sconvolgere ogni piano. L’Isola dei Famosi sta per iniziare e il suo inviato non potrà essere lì come mediatore fra Ilary Blasi e i suoi naufraghi. Chi lo sostituirà? Secondo TvBlog, la Produzione potrebbe scegliere di inviare Vladimir Luxuria (già opinionista del reality) al posto di Alvin, finché questo non si sarà completamente ripreso dal Covid. 

Altri positivi nel cast

Non sappiamo se Vladimir sostituirà Alvin a L’Isola dei Famosi poiché ancora tutto tace. Quello che è emerso, però, è che l’inviato non sarebbe il solo a essere positivo al Covid: anche Cicciolina, infatti, ha contratto il virus. Sempre su TvBlog leggiamo:

Fra i naufraghi poi giungono voci di Ilona Staller pure positiva al Covid 19. Vedremo dunque nei prossimi giorni come evolverà la situazione.

Per l’ex parlamentare, però, il discorso è più semplice: Cicciolina potrebbe approdare in Honduras nel corso della prossima puntata, avendo quindi tutto il tempo di negativizzarsi dal Covid. Che ne sarà invece di Alvin? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram