La Pupa e il Secchione, Alex Belli arriva nel programma di Barbara D’Urso: ecco perché

Alex Belli approderà nello studio de La Pupa e il Secchione? Sembra proprio che l'attore sia pronto ad apparire nel reality...

La televisione italiana non riesce proprio a liberarsi di Alex Belli; dopo il suo percorso al GF Vip 6, l’attore di Centovetrine approderà anche a La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Ma per fare cosa?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2022 cast: chi sono le coppie concorrenti della prima puntata?

Alex Belli a La Pupa e il Secchione

Alex Belli è stato protagonista del GF Vip 6 e questo è innegabile; oggi però ha deciso di strafare: l’attore di Centovetrine approderà anche nello studio de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso! Durante la sua ultima intervista rilasciata a Casa Chi, Alex ha parlato della possibilità di apparire nella trasmissione. Ecco come lo ha incalzato Gabriele Parpiglia:

Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa…

Alex Belli non ha confermato ufficialmente, ma fra le righe ha fatto capire che potrebbero esserci una o più sue apparizioni ne La Pupa e il Secchione. Come sappiamo, inoltre, nel programma di Barbara D’Urso troviamo la ex dell’attore, Mila Suarez, e il suo migliore amico (nonché compagno di Guenda Goria) Mirko Gancitano. E non è finita qui perché Soleil Sorge, amica speciale di Alex Belli, fa parte della giuria de La Pupa e il Secchione! Insomma, tutto grida a gran voce un ritorno dell’ex gieffino sul piccolo schermo. Ecco le parole del diretto interessato:

Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione.

Il video

Di seguito il video dell’intervista completa di Alex Belli:

Seguici su Instagram cliccando QUI!