Fedez in lacrime su Instagram: «Ho un problema di salute», che malattia ha il marito di Chiara Ferragni? (VIDEO)

Che malattia ha Fedez, il marito di Chiara Ferragni? Guarda il video del suo sfogo via social all'interno dell'articolo!

Qualche ora fa, Fedez, il marito di Chiara Ferragni, ha confessato di avere una malattia. Ma quale? Il rapper via Instagram ha raccontato cosa sta succedendo in questo periodo.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Vladimir Luxuria svela com’è Barbara D’Urso lontana dalla televisione

Fedez parla della sua malattia

Fedez, via Instagram, ha confessato ai suoi followers di aver da poco scoperto un problema di salute, per fortuna, però, in tempo per essere curato. Il marito di Chiara Ferragni non è sceso in dettagli e non ha parlato di alcuna malattia nello specifico, anche se le sue parole lasciano intuire che si tratti di qualcosa di serio. Ecco le sue parole:

Faccio questo video per esorcizzare un po’ di cose e nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute e per fortuna è stato trovato con tempismo. Il tutto comporta un percorso importante che dovrò fare. Mi sento di raccontare, ma non adesso. Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. In futuro ne parlerò. Quando ho scoperto tutto, leggere le storie di altri mi ha dato conforto. Per questo voglio ripagare raccontando quello che sto passando.

Poi Fedez ha aggiunto:

Se il mio racconto darà conforto anche solo ad una persona che non ha la fortuna di avere tanti affetti, allora questa parentesi avrà la sua utilità. Adesso non trovo un senso a tutto questo. Mi rendo conto dell’importanza che ho avuto nello strappare anche solo un sorriso a qualcuno che stava affrontando tutto questo. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di questo che sto provando. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa avventura che la vita che mi ha presentato. Ringrazio mia moglie, la mia famiglia e i miei amici che mi stanno vicino in questo periodo.

Il sostegno di Chiara Ferragni

Poco dopo la confessione di Fedez, Chiara Ferragni ha pubblicato un post in cui esprime il massimo sostegno a suo marito:

L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la famiglia, amici e persone che ti amano così tanto.

Il video

Di seguito il video del rapper:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram