GF Vip, Clarissa Selassié smentisce i rumors su Alessandro Basciano: la reazione di Sophie Codegoni (FOTO)

Sophie Codegoni ha fatto una dichiarazione su Clarissa Selassié: sembra che la Principessa etiope ci stia provando con Alessandro Basciano.

Di recente Sophie Codegoni ha fatto una dichiarazione molto delicata su Clarissa Selassié: sembra che la Principessa etiope ci stia provando con Alessandro Basciano. Ma è tutto vero? La sorella di Jessica e Lulù ha voluto smentire quanto detto dalla sua ex coinquilina.

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge parla dello scontro con Raffaella Fico: «Nessuna querela» (VIDEO)

La reazione di Sophie Codegoni

In un’intervista di Chi, Sophie Codegoni ha dichiarato che Clarissa Selassié ci stia provando con il suo fidanzato Alessandro Basciano:

So che Clarissa ci sta provando con lui, gli dice: ‘Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?‘. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: ‘Mi manchi, come stai?’. Mah!

La smentita di Clarissa Selassié sul flirt con Alessandro Basciano

Clarissa Selassié, proprio via Instagram, ha voluto categoricamente smentire le parole di Sophie Codegoni. La Principessa etiope, insomma, non ci starebbe assolutamente provando con Alessandro Basciano:

Per quanto riguarda la situazione, ovvia a tutti noi, di questo gossip ci tengo a dirvi solo che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono MAI esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono ancora molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto.

E ancora:

Sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho ben altro da fare che “provarci ” con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero FAKE NEWS. Io non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto perché non è proprio così. Grazie a tutti e buona giornata Ps. soprattutto ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente ed io ci tengo a chiarire la mia posizione in quanto trovo tutto ciò molto surreale.

clarissa selassié smentita alessandro basciano

Ma se Clarissa Selassié non ci ha mai provato con Alessandro Basciano, perché Sophie Codegoni avrebbe raccontato questa cosa? Molti pensano che dietro questo gossip ci sia Fabrizio Corona. È davvero così? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!