Il Cantante Mascherato si allunga: quando finisce il programma di Milly Carlucci?

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci prolungherà la sua durata! Ma quando finisce? Tutti i dettagli all'interno!

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci prolungherà la sua durata! Ma quando finisce?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato 2022 stasera 18 marzo: chi sono gli ospiti? Duetti quinta puntata

Il Cantante Mascherato si allunga: quando finisce?

Il Cantante Mascherato sarebbe dovuto finire il 25 marzo, ma secondo Bubino Blog, il programma di Milly Carlucci è pronto a slittare di qualche giorno la sua fine! La Rai è rimasta molto contenta degli ascolti della trasmissione (e ovviamente degli incassi pubblicitari) e per questo motivo ha deciso di dedicare ulteriore spazio a Il Cantante Mascherato. Questa scelta è stata inaspettata per tutti, anche per la padrona di casa Milly Carlucci. Ma quindi quando finirà il programma? Sembra che la trasmissione vedrà andare in onda la sua ultima puntata venerdì primo aprile. 

La semifinale e la finale

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci vedrà andare in onda una doppia semifinale: questa sera, 18 marzo 2022, e il prossimo 25 marzo. Questa sera ci sarà un confronto spinoso fra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio sul caso SoleLuna, ai quali si aggiungerà Max Giusti. Sul palco saliranno Ivana Spagna, Orietta Berti e Red Canzian.

La Maschera d’Oro

Anche quest’anno, come l’anno scorso, ci sarà la Maschera d’Oro assegnata da Francesco Facchinetti dopo il “fail” della Balivo della scorsa puntata. All’opinionista verrà data un’unica occasione per svelare l’identità di una maschera e se dovesse indovinare, il personaggio dovrà togliersela senza passare per lo spareggio.

Maschere in gara

Le maschere de Il Cantante Mascherato ancora in gara sono: Camaleonte, Volpe, Drago, Lumaca, Medusa, SoleLuna e Pinguino. Chi si nasconde dietro di loro? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram