Il Cantante Mascherato, stasera 18 marzo: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate, eliminato, spareggio, quinta puntata

Il Cantante Mascherato 3, stasera quinta puntata venerdì 18 marzo 2022: quando inizia, maschera eliminata, giuria, puntate, orario, ospiti

Stasera, venerdì 18 marzo 2022, andrà in onda la quinta puntata de Il Cantante Mascherato 3: scopriamo quando inizia, l’orario, gli ospiti e il primo eliminato della puntata!

Leggi anche: Amici 2022: stasera inizia il serale? Giuria, concorrenti, squadre, prima puntata, quando va in onda

Il Cantante Mascherato, stasera: a che ora inizia? Orario

L’appuntamento di stasera con Il Cantante Mascherato 3 è su Rai 1, ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:25.

Eliminato: chi c’è allo spareggio?

Durante la quinta puntata di stasera de Il Cantante Mascherato lo spareggio che porterà al primo eliminato della serata riguarda due maschere molto amate. Stiamo parlando del Drago e del Lumaca. Chi avrà la peggio?

Il Cantante Mascherato: chi sono gli ospiti di stasera?

Dopo lo spareggio tra Drago e Lumaca, durante la quinta puntata de Il Cantante Mascherato 2022 le maschere rimaste in gara si esibiranno con i cantanti famosi e si sfideranno a coppie, ecco chi saranno gli ospiti di stasera che canteranno con i concorrenti rimasti in gara:

  • Max Giusti
  • Massimo Lopez 
  • Cristiano Malgioglio

Il Cantante Mascherato 3: quante puntate sono?

Le puntate previste per l’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato sono complessivamente sei.

E voi, come la giuria, cercherete di riconoscere chi sta dietro le maschere del cast de Il Cantante Mascherato 3? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni su Il Cantante Mascherato 2022: quando inizia, i concorrenti, le news sulla quinta puntata di oggi, quante puntate sono previste, l’orario e tutte le curiosità sugli ospiti e l’eliminato della puntata di stasera.

Seguici su Instagram