Più forti del destino stasera, venerdì 18 marzo: c’è la puntata? Orario

Più forti del destino quando va in onda: stasera, venerdì 18marzo, c'è la puntata? Orario, quante puntate, come finisce, anticipazioni

La fiction di Canale 5 Più forti del destino si avvia al finale di stagione: scopriamo se stasera, venerdì 18 marzo, verrà trasmessa la quarta e ultima puntata, quando va in onda, quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e le anticipazioni finali.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 concorrenti confermati: ecco chi sono i naufraghi

Più forti del destino: quando va in onda?

Le puntate della fiction Più forti del destino vanno in onda con un doppio appuntamento settimanale. La messa in onda è prevista ogni mercoledì e venerdì in prima serata dalle 21:35 su Canale 5

Più forti del destino: quante puntate sono?

Le puntate previste per la prima stagione di Più forti del destino sono complessivamente otto e verranno trasmesse due alla volta.

Oggi c’è la puntata su Canale 5?

L’appuntamento con stasera, venerdì 18 marzo 2022, è confermato. Oggi andrà in onda l’ultima puntata della stagione!

Più forti del destino come finisce? Anticipazioni trama ultima puntata

Ma come finisce Più forti del destino? Di seguito la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera.

Libero è stato catturato e la sua innocenza è sempre più difficile da dimostrare. L’uomo sembra ormai essere destinato alla condanna, nonostante anche Lucchesi ritenga che la tesi più plausibile sia quella dell’incidente. Costanza per salvarlo decide di rischiare tutto per difendere l’uomo che ama. Così, con grande coraggio, rivela tutto alla stampa. Guglielmo è furibondo.

Costanza riceve un aiuto del tutto inaspettato, finalmente sembra essere arrivato il momento, per lei, di lasciarsi i problemi alle spalle. Ma le cose non vanno altrettanto bene per Arianna. Ormai tornata a casa, è tenuta prigioniera dal marito. Non appena ha modo di rivedere Camilla, però, le assicura che riusciranno a scappare insieme.

Donna Elvira organizza una grande festa a casa sua. Qui Rosalia fa un annuncio del tutto inaspettato e che toccherà le sorti di alcuni personaggi. La reazione di Donna Elvira si scatenerà ai danni di Giuseppe. Ferdinando, invece, vorrà compiere la sua vendetta e così, ci sarà un dramma…

E voi seguirete l’ultima puntata di Più forti del destino in onda stasera, venerdì 18 marzo, su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito: quando va in onda l’ultima puntata e tutte le anticipazioni sulla fiction.