Sanremo 2023: il figlio di Andrea Bocelli verso il cast di Amadeus, chi è?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

il figlio di Andrea Bocelli potrebbe essere nella kermesse del Festival di Sanremo 2023, ma cosa sappiamo di lui?

Il Festival di Sanremo 2023 sarà condotto da Amadeus e il figlio di Andrea Bocelli potrebbe essere nella kermesse del grande evento. Ma chi è Matteo Bocelli?

Leggi anche:  Tananai, chi è il cantante di Sesso Occasionale? Età, vero nome, perché si chiama così, fidanzata, canzoni, Sanremo 2022, Eurovision, Twitter, Instagram

Chi è Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli?

Matteo Bocelli è un vero e proprio figlio d’arte: il ragazzo è il secondogenito di Andrea Bocelli e già quest’anno aveva proposto un brano. Ecco cosa leggiamo su Oggi:

Si chiama Matteo Bocelli, figlio del noto tenore Andrea e canta anche lui. Un talento in bella mostra nei vari show televisivi, ha fatto tappa anche a Domenica In. Forse non tutti sanno che Bocelli Junior stava per partecipare all’ultimo Festival di Sanremo. E c’è chi punta a portarlo in gara nel 2023. Amadeus permettendo.

Matteo Bocelli

Matteo Bocelli, secondo figlio di Andrea

Per il figlio di Andrea Bocelli, il Festival di Sanremo 2023 potrebbe essere un vero e proprio (grande) debutto. Suo padre ha partecipato allo show nel 1994, vincendo la categoria Nuove Proposte, con il brano Il Mare Calmo Della Sera scritto per lui da Zucchero. Il profilo Instagram del figlio di Andrea Bocelli, Matteo, lo trovate cliccando QUI!

I successi di Sanremo

Sanremo 2022 si è concluso da poco e si sta già iniziando a parlare della prossima edizione, sempre condotta da Amadeus. Per i Big che hanno partecipato al Festival di quest’anno, comunque, sono arrivati i primi grandi successi: si parla di ben 9 dischi di platino e 7 dischi d’oro. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv