Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez? Età, malattia, ricoverata in ospedale, Uomini e Donne, foto, Instagram

Deborah Togni è la fidanzata di Jeremias Rodriguez, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutte le info all'interno dell'articolo!

Deborah Togni è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, non certo nuovo al mondo dei reality, partecipa come naufrago all’Isola dei Famosi 2022 insieme al padre Gustavo e a seguire da casa questa sua nuova avventura televisiva ci sarà anche la donna che è sua compagna stabile oramai dal 2020. Ma chi è Deborah Togni? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e non solo…

Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez?

Biografia

Deborah Togni è nata circa 25 anni fa. Sul web non ci sono informazioni più specifiche sulla sua data di nascita completa o in merito alle origini della fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Foto: @jeremiasgr [IG]

Malattia

Deborah Togni ha avuto un brutto incidente nell’ottobre del 2021. La giovane è infatti svenuta mentre si trovava nell’aeroporto dove lavoro come hostess di terra. La caduta che ne è conseguita l’ha fatta finire in ospedale con l’osso occipitale del cranio rotto. La Togni, una volta ristabilita, ha raccontato via Instagram l’accaduto:

Svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da ‘Squid Game’ insomma…

Le conseguenze di questo brutto episodio di cui è stata vittima si sono fatte sentire anche una volta tornata a casa:

Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre Tac e rimanere sotto osservazione ancora per un po’.

Ricoverata in ospedale

Deborah Togni nell’ottobre del 2021 è stata ricoverata in ospedale in seguito a uno svenimento avuto in aeroporto, durante un turno di lavoro come hostess di terra. Il repentino ricovero in ospedale per la rottura dell’osso occipitale del cranio che ne è conseguita le ha portato un grande spavento e quattro punti di sutura al mento. Ma, per fortuna, tutto risolto: attualmente la donna gode di ottima salute ed è sempre più innamorata del suo Jeremias.

Uomini e Donne

Deborah Togni non ha mai partecipato a Uomini e Donne. La 25enne dagli occhi di ghiaccio ha trovato l’amore lontano dalle telecamere televisive incontrando il suo Jeremias tramite amici comuni. I due fanno coppia fissa oramai dal 2020 e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Instagram di Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias

Deborah Togni è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito! Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono al lavoro come assistente di volo in completo da hostess, ma anche foto in pose super sexy e immagini che immortalano piccoli grandi momenti di felicità con il suo amato Jeremias. QUI il link.

Seguici su Instagram