Devin, chi è il figlio di Lory Del Santo? Età, padre, foto oggi, malattia, Instagram

Devin è l'unico figlio ancora in vita di Lory Del Santo: la showgirl, infatti, ha visto morire ben tre dei suoi quattro figli.

Devin è l’unico figlio ancora in vita di Lory Del Santo: la showgirl, infatti, ha visto morire ben tre dei suoi quattro figli. Ma cosa sappiamo del ragazzo?

Leggi anche: Lory Del Santo, come è morto il figlio Loren? Età, padre, malattia, cosa aveva, foto

Chi è Devin Del Santo, il figlio della nota Lory

Devin Del Santo è il terzo figlio di Lory Del Santo; prima di lui ci sono stati Conor Clapton, nato dalla relazione di sua madre ed Eric Clapton e morto tragicamente all’età di 4 anni nel 1991. Successivamente, poi, la showgirl ha visto morire un altro dei suoi figli, a pochissimi mesi dalla nascita. Infine, il suo quartogenito Loren si è tolto la vita nel 2018 a soli 19 anni.

Padre

Devin è figlio di Lory Del Santo e Silvio Sardi, il noto imprenditore. Il ragazzo, però, è cresciuto esclusivamente con sua madre e ha conosciuto suo padre nel 2008, quando aveva già 16 anni. Proprio Sardi, intervistato nel salotto di Domenica Live, aveva dichiarato:

Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro.

Lavoro

Il terzo figlio di Lory Del Santo fa il fotografo e vive negli Stati Uniti.

devin del santo

Foto: @devindelsanto_ph [IG]

Prima della morte di suo fratello Loren, Devin e il ragazzo morto suicida vivevano insieme. Ecco cosa ha dichiarato sua madre nel salotto di Verissimo.

I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro. Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. Si sentiva responsabile di lui e ha vissuto il suo dolore in silenzio. Quando ha saputo della morte del fratello, ha detto ad un amico ‘Spero che mia mamma ce la faccia’.

La dedica al fratello Loren

In occasione della morte di Loren, suo fratello più piccolo, Devin ha usato il suo profilo Instagram per dedicare delle dolci parole al ragazzo morto:

Era un angelo che camminava in mezzo a noi sulla Terra. Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo fin troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere…

Malattia

Non ci risulta che Devin, il figlio di Lory Del Santo, abbia alcuna malattia.

Instagram

Su Instagram il terzo figlio di Lory Del Santo lo potete trovare cliccando QUI; Devin condivide solamente foto del suo lavoro.