Gaia Nicolini, chi è la figlia di Guendalina Tavassi?

Gaia Nicolini è la prima figlia di Guendalina Tavassi, ma chi è il padre? E in che rapporti è con sua madre?

Gaia Nicolini è la prima figlia di Guendalina Tavassi, ma chi è il padre? E in che rapporti è con sua madre?

Leggi anche: Guendalina Tavassi: Influencer, opinionista e showgirl

Biografia

Gaia Nicolini è nata a Roma nel 2003 e oggi ha 19 anni.

Padre

Gaia è nata dalla relazione di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini; i due si sono lasciati poco dopo aver dato alla luce la piccola. Inizialmente non sono stati in buoni rapporti, ma oggi sembra che le cose fra loro siano cambiate. Gaia Nicolini vive con suo padre e la nuova famiglia di lui.

Che rapporti ha Gaia con sua madre Guendalina?

Spesso Gaia Nicolini e sua madre Guendalina Tavassi hanno fatto parlare di loro, purtroppo per eventi poco positivi. Mamma e figlia si sono scambiate brutte parole via social: la giovane in passato ha sostenuto che l‘influencer fosse un genitore totalmente assente, nonché violento. L’ex gieffina, però, ha sempre dichiarato che le parole di Gaia non fossero altro che frutto della sua fantasia, nonché di “lavaggio del cervello” da parte del suo ex compagno Remo. Proprio quest’ultimo, al magazine Nuovo, aveva dichiarato:

Da gennaio vive con me, la mia compagna e il mio secondo figlio perchè ha espressamente chiesto di stare a casa nostra. Tengo a precisare che, prima di gennaio, con Guendalina, suo marito e i loro figli, Gaia stava quattro giorni a settimana. (…) La prima settimana Guendalina non si è presentata, la seconda ha detto che ce l’aveva con lei perché è voluta venire ad abitare con me. La terza l’ha tenuta solo un giorno. Prima dell’esame di terza media di Gaia le ho chiesto di starle vicino, ma non si è fatta viva. Sono tre mesi che non la vede. La ragazza mi ha mostrato una foto in cui Guendalina fa i complimenti agli altri due figli. A quel punto lei si è messa a piangere e io sono andato su tutte le furie. È una vergogna: ho un altro bimbo di sei anni, ma non faccio differenze. Lui e Gaia sono uguali.

Dopo questi spiacevoli eventi, però, sembra che Gaia Nicolini e sua madre Guendalina Tavassi abbiano finalmente chiarito. La scorsa estate, infatti, la ragazza è andata in vacanza con l’influencer e i suoi fratellini acquisiti. Di recente, poi, Gaia ha preso le parti di sua mamma durante i bruschi litigi con il suo ex marito Umberto D’Aponte.

Foto prima e dopo

Molti sostengono che Gaia, esattamente come sua madre, abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, probabilmente per gonfiare le sue labbra. Ma di queste voci non si ha alcuna prova. Di seguito qualche foto della ragazza “prima e dopo”.

guendalina tavassi figlia piccola

Guendalina e la piccola Gaia in uno scatto esclusivo di Chi

guendalina tavassi figlie

Guendalina Tavassi e le figlie Gaia e Cloe

Vita privata

Della vita privata di Gaia Nicolini non sappiamo quasi nulla: la figlia della Tavassi ama usare i social e su Instagram ha diverse migliaia di followers.

 

Seguici su Instagram