Guendalina Tavassi: età, ex marito Umberto, nuovo fidanzato, figli, figlia grande, incinta, rifatta, foto prima e oggi, Grande Fratello, Isola, Instagram

Guendalina Tavassi è una nota influencer, pronta a trasformarsi in naufraga, entrando nel cast de L’isola dei famosi 2022.

Guendalina Tavassi è una nota influencer, pronta a trasformarsi in naufraga, entrando con il fratello Edoardo nel cast del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Edoardo Tavassi, chi è il fratello di Guendalina? Età, fidanzata, madre, lavoro, che ha fatto e perché è famoso, Diana Del Bufalo, Instagram

Chi è Guendalina Tavassi?

Influencer, opinionista e showgirl Guendalina Tavassi è diventata popolare grazie alla sua partecipazione come concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Nel 2012 ha recitato nella sit-com televisiva S.P.A, accanto a Melita Toniolo, e Sarah Nile. Spesso ospite di programmi Tv e presente nei salotti di Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, ha partecipato anche nona edizione de L’isola dei famosi e, nel 2018, a Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Guendalina Tavassi ha 36 anni: è nata a Roma il 1 gennaio 1986, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

guendalina tavassi oggi

Ecco a voi Guendalina Tavassi / Foto: @guendalinatavassi [IG]

Ex marito Umberto

Umberto D’Aponte è un imprenditore napoletano, nonché ex marito della showgirl. Sposati nel 2013, i due si sono conosciuti a causa del ritardo di un treno.

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi

Con l’ex marito Umberto / Foto: @guendalinatavassi [IG]

Umberto D'Aponte Guendalina Tavassi

Umberto D’Aponte e l’ex moglie Guendalina / Foto: @guendalinatavassi [IG]

Una storia d’amore che sembrava andare bene, fino a quando i due si sono lasciati, rimanendo in pessimi rapporti, nonostante continuino a frequentarsi per via dei loro figli ancora piccoli.

Nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi

Si chiama Federico Perna il nuovo fidanzato dell’ex gieffina. Nato a Roma, non fa parte del mondo dello spettacolo: gestisce nella capitale con un socio un locale green di sushi e cibi esotici, zona Ponte Milvio.

guendalina tavassi federico perna

Con il nuovo fidanzato Federico Perna / Foto: @fedeperna10 [IG]

I due si sono conosciuti proprio grazie all’attività di lui. Poiché la showgirl ama ordinare cibo d’asporto, quello di Federico Perna è uno dei locali che più adora. Il giovane imprenditore, dal canto suo, ha scritto sul suo profilo Instagram:

Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non puó sapere, sia per i trascorsi,sia per il suo aspetto fisico, sia perchè la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare MAI.
È una persona vera, e da come si comporta e da come parla è anche un grandissima Mamma, e va rispettata per questo.
Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia 🙂 ❤️

guendalina tavassi fidanzato federico perna

Foto: @fedeperna10 [IG]

Figli

Dal matrimonio con l’ex marito Umberto D’Aponte, Guendalina ha avuto due figli: Chloe (2013) e Salvatore (2016).

Con l'ex marito Umberto D'aponte e i due figli avuti con lui, Chloe e Salvatore /Foto: @guendalinatavassi [IG]

Con l’ex marito Umberto D’aponte e i due figli avuti con lui, Chloe e Salvatore /Foto: @guendalinatavassi [IG]

Figlia grande di Guendalina Tavassi

L’ex gieffina ha anche un’altra figlia, Gaia Nicolini, nata nell’ottobre 2003 dalla relazione con Remo Nicolini. Alta, lunghi capelli castani, occhi scuri, sorriso smagliante, la bellissima figlia quasi ventenne di Guendalina, vive con il padre e non ha un buon rapporto con la madre.

 Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi / Foto: @reina_nicolini [IG]

Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi / Foto: @reina_nicolini [IG]

Incinta

Una volta diventata famosa, l’ex gieffina aveva deciso di annunciare di essere incinta del suo terzo figlio, dopo Gaia e Chloe, attraverso i social. Guendalina quindi, nel 2016 ha informato costantemente i suoi follower dell’andamento della gravidanza postando continui scatti con il pancione sul profilo Instagram.

Di seguito la foto con cui ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo maschietto, Salvatore:

Pancione di Guendalina Tavassi / Foto: Bimbochic

Pancione di Guendalina Tavassi / Foto: Bimbochic

#pregnancy #tiaspettiamo #sonny #daposhianfamily #18weeks

Guendalina Tavassi rifatta

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello 11 Guendalina era totalmente diversa da come appare oggi, anche se, già all’epoca, era ricorsa alla chirurgia estetica. Oggi la showgirl ha totalmente trasformato il suo aspetto. L’ex gieffina ha ritoccato le sue labbra, correggendo anche un po’ il suo naso. Sul viso ha ricorso alla tecnica del microblading per avere sopracciglia sempre in ordine. Ha rifatto anche il seno, rendendolo prosperoso e abbondante. Di seguito le foto prima delle operazioni estetiche a cui si è sottoposta la showgirl:

guendalina tavassi prima

Foto: leichic.it

guendalina tavassi prima

Foto: sologossip.it

guendalina tavassi oggi

Oggi / Foto: @guendalinatavassi [IG]

Foto prima e oggi di Guendalina Tavassi

Di seguito alcune foto della Tavassi che la ritraggono prima e dopo i ritocchi e gli interventi di chirurgia estetica al seno:

guendalina tavassi prima

Ieri / Foto: televisionando.it

guendalina tavassi prima

Prima / Foto: televisionando.it

guendalina tavassi prima

Guendalina prima / Foto: televisionando.it

guendalina tavassi oggi

Dopo i ritocchi al viso e al corpo, oggi / Foto: @guendalinatavassi [IG]

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi oggi / Foto: @guendalinatavassi [IG]

Grande Fratello

Guendalina deve la popolarità alla sua partecipazione come concorrente all’undicesima edizione del Grande Fratello, nel 2011. All’epoca aveva 24 anni ed era mamma della sua primogenita, Gaia. Nella casa più spiata d’Italia l’opinionista si mise in mostra non soltanto per la sua bellezza ma soprattutto per il carattere forte e deciso.

guendalina tavassi video

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Isola dei famosi

Nel cast del reality di Canale 5 L’isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, Guendalina partecipa allo show con il fratello Edoardo, pronta a trasformarsi in una novella naufraga in Honduras.

Edoardo Tavassi Guendalina Tavassi

Con il fratello Edoardo Tavassi / Foto: @edoardo.tavassi [IG]

Curiosità su Guendalina Tavassi, naufraga de L’isola dei Famosi

Cinque curiosità sulla novella naufraga de L’Isola dei famosi? Eccole:

  • nel 2020 ha racconta che le è stato hackerato l’account iCloud, dove c’erano dei video intimi girati con il marito;
  • durante la sua partecipazione al Grande Fratello 11 è stata accusata dall’ex marito di non essere una buona madre per la figlia Gaia;
  • prima di diventare nota in televisione era una delle protagoniste della movida romana;
  • sua mamma Emanuela Fuin è una ex ragazza Coccodè di Indietro tutta, il celebre programma Rai di Renzo Arbore;
  • anche la nonna, Angela Marcucci, mamma della sua mamma, era un’attrice che ha persino recitato ne Il Gattopardo di Luchino Visconti.
mamma-guendalina-tavassi

Con la mamma Emanuela Fuin / Foto: @sundoxie [IG]

Instagram

Cerchi Guendalina Tavassi su Instagram? La trovi cliccando QUI.