Gustavo Rodriguez, padre di di Belen, Jeremias e Cecilia, è pronto a trasformarsi in naufrago, nel cast de L’isola dei famosi.
Gustavo Rodriguez, padre di di Belen, Jeremias e Cecilia, è pronto a trasformarsi in naufrago, entrando con il figlio nel cast del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Conosciamolo meglio.
Chi è Gustavo Rodriguez?
Papà di Belen, Jeremias e Cecilia, Gustavo Rodriguez è molto legato alla sua famiglia. Una vissuta all’insegna di tanti cambiamenti, a partire dalla sua giovinezza, quando, da cantante rock molto ribelle, ha scelto di rinunciare alla questa carriera per amore della fidanzata Veronica, diventata sua moglie.
In men che non si dica si è trasformato da rocchettaro a pastore anglicano, costretto però dalla Chiesa a rinunciare a questo ruolo quando uscirono le prime foto di Belen osè e in lingerie sulle riviste di gossip. A quel punto Gustavo non ha esitato a mettersi parte della figlia, trasferendosi a Milano con la moglie e il resto della famiglia, dove è rimasto dalla nascita del piccolo nipote Santiago.
Età
Guastavo Rodriguez ha 63 anni: è nato in Argentina nel 1959.
Moglie
Felicemente sposato con Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, ha lasciato per lei la carriera da rockstar. Lei, infatti, era figlia di un ufficiale dell’esercito e non avrebbe mai potuto sposarsi con un personaggio ribelle come Gustavo che, per amore, ha rinunciato alla musica scegliendo la donna della sua vita.
Figli di Gustavo Rodriguez
Con la moglie Veronica, Gustavo è padre felice di tre figli, tutti personaggi molto noti e impegnati nel mondo dello spettacolo: Belen(1984), Jeremias (1988) e Cecilia (1990).
Malattia di Gustavo Rodriguez, naufrago de L’isola dei famosi
Nel 2018 il papà di Belen ha vissuto un forte crollo emotivo che l’ha portato a un episodio di escandescenza elevata. Per le forti urla di Gustavo, sono stati i vicini di casa a chiamare le forze dell’ordine, soprattutto perchè l’uomo era intento nel lanciare oggetti dal balcone della sua abitazione. Trasportato in ospedale, l’uomo si è poi calmato, rientrando dallo stato di forte alterazione, ritorando a essere un marito innamorato e un padre felice accanto alla sua famiglia.
Lavoro di Gustavo Rodriguez
Prima di trasferirsi in Italia, Gustavo era un pastore della Chiesa Anglicana. Ottimo chitarrista, durante la gioventù si esibiva in un gruppo rock. Adesso papà Rodriguez si dedica a tempo pieno ai figli di Belen.
Curiosità su Gustavo Rodriguez, naufrago de L’isola dei famosi
Tre curiosità sul padre di Belen? Eccole:
- suona la chitarra e il violino;
- nato in Argentina, ha origini spagnole e italiane;
- è legatissimo ai due figli di Belen, Santiago e Luna Mari.
Per il momento Gustavo Rodriguez sembra non avere un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.