Gustavo Rodriguez malattia: cosa ha il papà di Belen, Jeremias e Cecilia? Portato in ospedale in forte stato di alterazione

Gustavo Rodriguez è il papà di Belen, Jeremias e Cecilia, nonché naufrago tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022.

Gustavo Rodriguez è il papà di Belen, Jeremias e Cecilia, nonché naufrago tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. L’uomo ha un ottimo rapporto con i figli e non è nuovo alle telecamere della tv italiana (ma non solo). Anche musicista, Gustavo ha passato un bruttissimo periodo in passato da cui è riuscito a uscire grazie all’amore dei suoi figli. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli su questa triste vicenda che ruota intorno alla sua salute.

Leggi anche: Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez? Età, malattia, ricoverata in ospedale, Uomini e Donne, foto, Instagram

Gustavo Rodriguez malattia: cosa ha il papà di Belen, Jeremias e Cecilia?

Gustavo Rodriguez nel 2018 ha destato grande preoccupazione all’interno della sua famiglia per aver manifestato un disturbo a livello di salute mentale non ancora reso noto pubblicamente. Si sa solo che l’uomo che l’uomo versasse in uno stato di grave alterazione quando si rese protagonista di un brutto episodio da cui, per fortuna, uscì incolume. Vi ricordate cosa fosse successo? Premettendo che oggi pare che Gustavo, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, goda di ottima salute, andiamo a ripercorrere l’accaduto.

Il ricovero in ospedale

Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, Jeremias e Cecilia, nel dicembre 2018 è stato portato in ospedale in un grave stato di alterazione. L’uomo si trovava a Milano, nel suo appartamento, e pare che improvvisamente avesse dato in escandescenze mettendosi a lanciare oggetti dal balcone dell’abitazione. Tuttora non si conoscono le motivazioni dietro a questo episodio. L’unica certezza è che sia stato necessario l’intervento di un’ambulanza per trasportarlo in ospedale e sedarlo. Con ogni probabilità, ha avuto un TSO. C’è chi ha parlato di un crollo emotivo, ma non c’è stata alcuna conferma né smentita da parte del diretto interessato. L’uomo però all’epoca del fatto lasciò Instagram dove tornò solo nel maggio dello stesso anno, per la gioia dei suoi fan.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram