Lory Del Santo, come è morto il figlio Loren? Età, padre, malattia, cosa aveva, foto

Lory Del Santo ha visto morire ben tre dei suoi figli, di cui l'ultimo Loren in circostanze davvero drammatiche. Ma cosa gli è successo?

Lory Del Santo ha visto morire ben tre dei suoi figli, di cui l’ultimo Loren in circostanze davvero drammatiche. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Lory Del Santo: come è morto il figlio Conor? Età, padre, foto, cosa è successo, tutta la storia

Cosa è successo a Loren, il figlio di Lory Del Santo?

Loren è uno dei figli di Lory Del Santo; il ragazzo si è tolto la vita a soli 19 anni. Ma perché? Sembra che fosse affetto da una malattia psichiatrica e che presentasse un disturbo dissociativo della personalità. Sua madre, ospite di Oggi è un altro giorno, ha dichiarato quanto segue su suo figlio Loren:

Ho cercato di rimuovere il dolore, però per scrivere di un’emozione devi andare nei dettagli e lì ti perdi in questo mondo oscuro da cui è difficile uscire, risalire a galla. Ho avuto tanto, già la possibilità di vedere il mondo, la natura, già questa è una grande cosa. Bisogna accontentarsi dei fiori che troviamo, noi siamo in un deserto ma ci sono dei punti strategici in cui nascono dei fiori.

I dettagli

Il figlio di Lory Del Santo, Loren, si è suicidato nel 2018 a soli 19 anni. La sua malattia lo ha fatto soffrire a lungo: il ragazzo non era in grado di provare piacere, sentimenti o emozioni di alcun tipo. Il ragazzo viveva da alcuni anni negli Stati Uniti, a Miami e studiava presso la Miami Beach High School. Loren Del Santo era il minore dei figli della showgirl, nato dopo Devin, l’unico figlio rimasto in vita.

loren del santo

Loren, il terzo figlio della showgirl / Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

Chi era il padre del figlio di Loren Del Santo?

Loren è nato da una relazione che Lory Del Santo ha avuto con un uomo, del quale non ha mai voluto svelare l’identità. Non è chiaro se il figlio della showgirl sapesse chi fosse suo padre. Ad annunciare la terribile morte del ragazzo, comunque, ci ha pensato proprio sua madre, in un’intervista di Verissimo:

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale.

A Oggi è un altro giorno, sempre Lory Del Santo ha parlato così di suo figlio morto suicida:

Non ha mai visto un medico, mentalmente era super intelligente e questa sua condizione gravava su un altro aspetto che era il distacco da ciò che nella vita è la felicità. Alla fine forse è stato meglio così perché ci sono malattie che non tornano mai indietro. Lui ha vissuto il meglio che poteva, io gli ho dato tutto quello che potevo per stargli vicino.

Seguici su Instagram cliccando QUI!