Antonella Elia malattia: cosa ha avuto? La showgirl parla del tumore: quando ha avuto il cancro? Operazione e dichiarazioni della donna

Antonella Elia ha avuto un grave problema di salute? Molti follower sono rimasti sconvolti dal dramma della showgirl, colpita dal cancro.

Antonella Elia ha avuto un grave problema di salute? Molti suoi follower sono rimasti sconvolti dal dramma che ha vissuto la showgirl quando è stata colpita dal cancro. Cosa ha avuto?

Leggi anche: Barbara D’Urso rifatta: cosa si è ritoccata? Foto prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com’era prima

Antonella Elia malattia: cosa ha avuto?

Sconvolta dal dramma che l’ha colpita, Antonella Elia ha confessato pubblicamente di aver lottato duramente contro un cancro. Una scoperta devastante per la celebre showgirl, che ha tenuto nascosta la notizia per mantenere la sua privacy.

La showgirl parla del tumore: quando ha avuto il cancro?

Soltanto nel 2021 Antonella Elia ha deciso di rivelare ai suoi follower il segreto più intimo che l’ha tormentata per ben cinque anni.  Ha svelato quindi la tremenda lotta contro un brutto tumore:

Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore al seno. Tutto è iniziato dalla prevenzione perché io non volevo mai fare la mammografia e la mia ginecologa continuava a insistere. Sono stata subito mandata in ospedale per fare delle aspirazioni.

Non avendo buoni esiti dalla terapia applicata, la showgirl è stata sottoposta a intervento chirurgico:

Ho dovuto affrontare l’operazione al seno sinistro. Ho avuto paura di morire.

Operazione e dichiarazioni della donna

Dopo la diagnosi del cancro al seno, la showgirl è stata operata.

Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore.

E ancora:

Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono stata squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità.

Questo è quanto ha confessato la showgirl in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021.

antonella elia

Foto: @antonellaeliatv [IG]

Noi di DonnaPOP rivolgiamo i più sinceri auguri a Antonella Elia affinché possa dimenticare i brutti momenti che l’hanno investita, ritornando a sorridere con il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Cerchi Antonella Elia su Instagram? La trovi cliccando QUI.