L’Isola dei famosi 2022, Barù nel cast dopo il GF Vip 6? Arriva la smentita, ecco chi ha parlato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barù non parteciperà all'Isola dei Famosi: la smentita è arrivata direttamente durante la prima puntata di reality...

Barù ieri sera è stato nominato diverse volte durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi, ma a tutti è sembrato che il suo nome fosse stato fatto un po’ a sproposito. Alcuni hanno quindi pensato che l’ex gieffino fosse pronto a partire per l’Honduras, ma in realtà non è così…

Leggi anche: Ascolti tv, L’Isola dei famosi 2022: quanto ha fatto la prima puntata di ieri sera lunedì 21 marzo? Dati auditel e share

Barù all’Isola dei Famosi 2022?

Amedeo Venza, dal suo profilo Instagram, è stato il primo a fare il nome di Barù durante L’Isola dei Famosi:

Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate. L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema…

La smentita è arrivata immediatamente dopo dal manager di Barù, Ricky Palazzolo. L’uomo ha semplicemente etichettato il tutto come “fake  news”; insomma, il cugino di Costantino Della Gherardesca non parteciperà all’Isola.

Le parole di Jessica Selassié

Jessica Selassié è stata invece la seconda a fare il nome di Barù durante l’IsolaParty; la vincitrice del GF Vip 6 ha dichiarato:

A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo. Come donna, invece, vedrei Miriana Trevisan. Anche se lei L’Isola dei Famosi l’ha già fatta. Ma ha un carattere molto forte, quindi ce la vedrei bene. […] Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa. Se io dovessi partire non sceglierei nessuna delle mie sorelle, ma partirei con mio fratello! Lui mi darebbe molta carica, Lulù e Clary hanno paura degli insetti e sarebbe un piagnisteo continuo.

Barù non sarà all’Isola e quelli che saranno i suoi futuri progetti televisivi sono ancora avvolti nel mistero…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv