Antonino Spinalbese, dopo Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata: chi è Nanda Isaia?

Antonino Spinalbese, dopo la rottura con Belen Rodriguez ha una nuova fidanzata: Nanda Isaia. Ma chi è lei?

Antonino Spinalbese, dopo aver visto naufragare la relazione con Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata! Lei si chiama Nanda Isaia, ma cosa sappiamo ancora?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: la sorella Cecilia conferma tutto, ecco cosa ha detto

Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non potrebbero essere più lontani di così: la coppia, pochi mesi dopo aver visto nascere la piccola Luna Marì, ha deciso di prendere strade diverse. E se la showgirl argentina è tornata fra le braccia di Stefano De Martino, il parrucchiere spezzino sembra avere una nuova fidanzata: Nanda Isaia. Ma chi è la ragazza?

Chi è la nuova fidanzata Nanda Isaia?

Secondo il settimanale Chi, Antonino Spinalbese si sarebbe riconsolato presto dopo la rottura con Belen Rodriguez. Il parrucchiere, infatti, oggi avrebbe una nuova fidanzata, di nome Nanda Isaia. La coppia è stata paparazzata in un locale di Milano, mentre consumavano un pranzo insieme.

antonino spinalbese nanda isaia

Antonino e la nuova fidanzata Nanda

Chi ha visto Antonino insieme alla sua nuova dolce metà assicura che fra i due ci siano stati gesti affettuosi e sguardi ammiccanti.  Ma chi è Nanda? Di lei sappiamo pochissimo: è un’istruttrice di yoga ed è originaria della Grecia. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia la nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez, ma quello che è certo è che ha studiato a Bath, in Inghilterra, alla Royal Academy of Dance. La fidanzata di Antonino Spinalbese ha lavorato anche come modella per importanti brand come Armani.

Nanda Isaia, nuova fidanzata di Antonino Spinalbese

Nanda Isaia, nuova fidanzata di Antonino Spinalbese

Seguici su Instagram