Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: la sorella Cecilia conferma tutto, ecco cosa ha detto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme! A confermare il loro ritorno di fiamma ci ha pensato Cecilia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme! A confermare il loro ritorno di fiamma ci ha pensato Cecilia, la sorella della nota showgirl argentina. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Guendalina Tavassi, ex marito Umberto D’Aponte in carcere: cosa è successo? Ultime notizie

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme

La storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è certo fra le più semplici: la coppia si è conosciuta nel 2012 ad Amici; fra loro c’è stato un immediato colpo di fulmine e dopo solamente un anno si sono sposati a Comignano. Nel 2013, poi, è nato Santiago e nel 2015 i due si sono lasciati per la prima volta. Nel 2019, poi, Belen e Stefano sono tornati insieme, ma pochi mesi dopo purtroppo le cose sono precipitate di nuovo. In queste ultime settimane, dopo la rottura della Rodriguez con Antonino Spinalbese, lei e Stefano De Martino sono stati visti insieme diverse volte e ora è chiaro a tutti che siano tornati (ancora una volta) insieme.

belen stefano tornati insieme

Foto: Chi

belen e stefano stanno di nuovo insieme weekend

Foto di Whoopsee

Le parole di Cecilia

Cecilia Rodriguez è stata intervistata dal magazine Nuovo Tv e ha fatto intendere che sua sorella e Stefano siano di nuovo una coppia:

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato. Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Poi, sulle cattiverie che scrivono su Belen Rodriguez, la sorella Cecilia dice:

Le cattiverie che le scrivono? C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto.

L’annuncio di Belen

Nel 2019, Belen aveva ammesso di essere tornata con Stefano De Martino, ma aveva gran timore di dirlo, per paura che tutto potesse finire:

In questo momento della mia vita? Posso dire di essere tanto felice! Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo. Stefano De Martino? Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica. […] Al momento però nessun matrimonio: all’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri.

Ed effettivamente tutti i torti non li aveva…questa volta, forse, memore del passato, eviterà di fare proclami e si godrà la sua storia con De Martino lontana – per quanto possibile – da occhi indiscreti.

 

Seguici su Instagram