Fedez malattia, operato al San Raffaele di Milano: come sta oggi? Il silenzio del cantante preoccupa i fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sappiamo, Fedez sta facendo i conti con una brutta malattia, scoperta proprio di recente. Ma come sta oggi?

Come sappiamo, Fedez sta facendo i conti con una brutta malattia, scoperta proprio di recente. Nella giornata di ieri, 22 marzo, il rapper si è sottoposto a un’operazione all’Ospedale San Raffaele di Milano, ma come sta oggi?

Leggi anche: Fedez in lacrime su Instagram: «Ho un problema di salute», che malattia ha il marito di Chiara Ferragni? (VIDEO)

Come sta Fedez dopo l’operazione?

Lo stesso Fedez, qualche giorno fa, durante il suo ricovero in ospedale ha dichiarato che le 24 ore successive alla sua operazione sarebbero state decisive per il suo stato di salute. Il marito di Chiara Ferragni ha preferito non riferire troppi dettagli della sua malattia, ma ha promesso che in futuro – quando le acque per lui si saranno calmate – ne parlerà con i suoi fan.

La preoccupazione dei fan

Attualmente non si hanno notizie in merito all’esito dell’operazione di Fedez e questo desta molta preoccupazione nei fan del rapper. Moltissimi volti noti del panorama artistico italiano hanno espresso il loro sostegno al marito di Chiara Ferragni e Fedez stesso ha ringraziato tutti per la vicinanza, seppur virtuale.

L’annuncio di Fedez sulla sua malattia

È stato proprio il rapper milanese a parlare della sua malattia tramite Instagram; Fedez – in lacrime – ha dichiarato quanto segue:

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv