Ilary Blasi parla della crisi con Francesco Totti: «Ecco perché hanno detto che ci siamo lasciati», Dagospia interviene

Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono mai lasciati: la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha finalmente raccontato cosa è successo.

Da diverse settimane non si fa che parlare della crisi di coppia fra Ilary Blasi e Francesco Totti; l’ex calciatore della Roma ha voluto smentire i rumors via Instagram, ma nessuno è sembrato davvero convinto delle sue parole. Lo scorso weekend, poi, sua moglie è stata ospite di Verissimo e nello studio di Silvia Toffanin ha parlato dell’accanimento mediatico che i giornali (e non solo) hanno avuto su lei e suo marito.

Leggi anche: Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini è il suo nuovo fidanzato? «Non confermo e non smentisco»

Ilary Blasi smentisce la crisi di coppia con Francesco Totti

Ilary Blasi – nello studio di Silvia Toffanin – ha difeso con le unghie e con i denti la sua storia d’amore con Francesco Totti:

Hanno dato la notizia come fosse certa, ma hanno fatto una gran figura di merda. Scusami se uso questa parola forte, ma forti sono state le loro illazioni.

Di recente, poi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista ad Azzurra Della Penna per Chi. Nuovamente Ilary Blasi ha parlato di ciò che i giornali hanno scritto su lei e Francesco Totti:

Sì sulla mia coppia non hanno scherzato molto ultimamente, è vero. Ho letto e quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi. Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua.

Ilary Blasi, poi, ha spiegato il motivo per cui non ha risposto subito alle illazioni fatte dai media nei confronti suoi e di Francesco Totti:

Come mai non ho risposto subito? Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, spesso nelle interviste ho detto ‘non si sa mai, nella vita può succedere di tutto’. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi che parlino di cose più importanti.

L’intervento di Dagospia

Dagospia, che per primo ha lanciato la notizia sulla crisi fra Ilary e Francesco, è intervenuto per dire ancora una volta la sua: il noto portale ha fatto sapere di non credere minimamente alle smentite della coppia. 

dagospia ilary blasi totti

L’articolo di Dagospia

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram