Ultima Fermata, chi sono Maurizio e Stefania? Cognome, età, lavoro, Instagram

Maurizio e Stefania sono due dei partecipanti a Ultima Fermata, il nuovo programma di Simona Ventura. Ma cosa sappiamo di loro?

Ultima Fermata è il nuovo docu-reality condotto da Simona Ventura; fra i partecipanti troveremo anche Maurizio e Stefania. Ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Ultima Fermata, chi sono Adryana e Jonatan? Cognome, età, lavoro, profilo Instagram

Chi sono Maurizio e Stefania di Ultima Fermata?

Simona Ventura conduce Ultima Fermata, un docu-reality che vedrà alcune coppie decidere se per loro è arrivato il momento di prendere strade diverse o se continuare a stare insieme. Ecco le parole della conduttrice:

La linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia. Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica destinazione. Ma talvolta dobbiamo capire se è giusto proseguire uniti o lasciare quel binario per sempre. E a volte bisogna capire se è necessaria un’ultima fermata.

Fra i partecipanti troveremo Maurizio e Stefania, ma chi sono?

La storia

Maurizio e Stefania sono sposati dal 2018, ma hanno alcuni problemi di coppia e per questo motivo hanno deciso di partecipare a Ultima Fermata. Lei vorrebbe un figlio, mentre lui no. Nonostante il loro amore sia assoluto, la paura di perdersi a causa di queste incomprensioni è più reale che mai. Nella clip di presentazione, Maurizio dice:

Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece, purtroppo, no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. Ho paura di perderla, io una vita senza di lei non me la vedo.

Lavoro ed età

Non è noto che lavoro facciano Maurizio e Stefania, né quanti anni abbiano. Saranno all’interno di Ultima Fermata insieme alle coppie formate da Samuel e Valentina e Adryana e Jonatan.

Instagram di Maurizio e Stefania di Ultima Fermata

Purtroppo Maurizio e Stefania di Ultima Fermata non appaiono nemmeno su Instagram; QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati con tutte le news in merito!

Seguici su Instagram