Ultima Fermata, programma Canale 5: quando inizia, conduttore, concorrenti, coppie, cosa è e come funziona, quante puntate sono, orario, Instagram

Ultima Fermata, nuovo programma di Canale 5: quando inizia, conduttore, coppie concorrenti, cosa è e come funziona, Instagram e tanto altro.

Ultima Fermata, nuovo programma di Canale 5, è stato ideato dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Si tratterà, come di consueto, di un programma sui sentimenti che si focalizzerà soprattutto sulla parte finale dei rapporti d’amore, quella in cui potrebbe esserci ancora, forse, una speranza di recuperare. Oppure no. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo format che sta per partire sull’ammiraglia del Biscione.

Leggi anche: Ultima Fermata, Simona Ventura conduce il programma di Maria De Filippi: lascia Citofonare Rai 2 con Paola Perego?

Ultima Fermata, programma Canale 5: quando inizia e orario

Ultima Fermata, programma di Canale 5, inizia mercoledì 23 marzo nel prime time della rete. Quindi verso le 21.45.

Ultima Fermata, programma Canale 5: conduttore

Ultima Fermata è condotto da un volto non certo nuovo per le produzioni Fascino e per la tv italiana in generale: Simona Ventura, che, dopo l’esperienza di Selfie e Temptation Island, torna ad avere un programma tutto suo dove si ritrova al timone in solitaria.

Ultima Fermata, programma Canale 5: concorrenti e coppie

Ultima Fermata è il nuovo programma di Canale 5 che prova a dare a coppie in crisi una chance per recuperare il loro rapporto. Alla vigilia della partenza del format, si conoscono le identità di tre sole coppie “in gioco”.

Partiamo da Adryana Seredova e Jonatan: fidanzati da 4 anni, lei vive e lavora a Napoli dove fa la centralinista, mentre lui è consulente in un salone di automobili in quel di Nocera. Sui social sembrano perfetti innamorati, ma la realtà purtroppo è ben diversa:

Devo risolvere questo problema

Dice Jonatan appellandosi al programma di Canale 5. Quale sarà?

Altra coppia che vedremo nella prima puntata, tutte le informazioni arrivano dal sito di Mediaset, è quella composta da Samuel e Valentina che si sono scambiati il fatidico sì sei anni fa. Lei vorrebbe il divorzio consensuale e, forse, c’è di mezzo un altro uomo. Il marito, però, non si arrende e si gioca il tutto per tutto con la partecipazione a Ultima Fermata.

Infine, la terza coppia di cui si ha notizia sono Maurizio e Stefania. Lei vorrebbe tanto un figlio, mentre lui non ha il minimo desiderio di paternità e ha paura che questa mancanza di intento comune possa in qualche modo allontanarli. Per questo Maurizio ha contattato la trasmissione: non riesca a immaginare una vita senza la sua amata Stefania.

Ultima Fermata, programma Canale 5: cosa è e come funziona

Il nuovo programma di Canale 5 vede la conduttrice Simona Ventura alle prese con coppie in profonda crisi. Uno dei due (ex) innamorati ha contattato la redazione del programma per cercare di recuperare il rapporto e Super Simo farà da mediatrice per cercare di rendere questo lieto fine possibile.

Ultima Fermata, programma Canale 5: quante puntate sono

Ultima Fermata è previsto per tre puntate, nel prime time del mercoledì, sull’ammiraglia del Biscione.

Ultima Fermata, programma Canale 5: Instagram

Il programma di Canale 5 per ora non ha una sua pagina Instagram ufficiale ma potete scoprirne qualche anticipazione e rimanere sempre aggiornati seguendo l’account della conduttrice Simona Ventura.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram