Alfonso Signorini parla del GF Vip 7: una copia di Barbara D’Urso? Ecco come sarà il nuovo Grande Fratello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini tornerà a settembre con il GF Vip 7; questa volta il reality potrebbe avere una connotazione diversa...

Alfonso Signorini tornerà a settembre con il GF Vip 7; l’ultima edizione di reality è finita solo poche settimane fa, ma il conduttore è già al lavoro per scegliere i migliori concorrenti da inserire nel suo cast. Inoltre, sembra che il Grande Fratello avrà una nuova veste, ma quale?

Leggi anche: GF Vip, Barù rifiuta Jessica Selassié ed è sempre più vicino a Davide Silvestri: il gossip

Alfonso Signorini parla del GF Vip 7

Fra le pagine di Chi, Alfonso Signorini ha confessato di aver pensato di creare un GF Vip 7 misto, ovvero un ibrido fra la versione originale (fatta di sconosciuti) e quella attuale, composta dai suoi vipponi. Ecco le sue parole:

L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo!

Se questo progetto andasse in porto si potrebbe dire che Alfonso Signorini avrebbe un po’ scopiazzato Barbara D’Urso, la quale ha condotto due edizioni di Grande Fratello (nel 2018 e nel 2019).

Le novità

Il Grande Fratello negli anni è molto cambiato: inizialmente, ai tempi di Daria Bignardi, i partecipanti erano persone comuni, poi successivamente, in quello condotto da Ilary Blasi, il reality vedeva fra i suoi concorrenti solamente personaggi già noti sul piccolo schermo. E infine Barbara D’Urso chiamava a sé parenti e flirt di personaggi famosi, come ad esempio Luigi Favoloso, Simone Coccia Colaiuta, Veronica Satti, Ivana Icardi e molti altri. Insomma, ormai la differenza fra Vip e Nip è davvero molto sottile. Cosa sceglierà di fare Alfonso Signorini? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv