Alfonso Signorini parla del GF Vip 7: una copia di Barbara D’Urso? Ecco come sarà il nuovo Grande Fratello

Alfonso Signorini tornerà a settembre con il GF Vip 7; questa volta il reality potrebbe avere una connotazione diversa...

Alfonso Signorini tornerà a settembre con il GF Vip 7; l’ultima edizione di reality è finita solo poche settimane fa, ma il conduttore è già al lavoro per scegliere i migliori concorrenti da inserire nel suo cast. Inoltre, sembra che il Grande Fratello avrà una nuova veste, ma quale?

Leggi anche: GF Vip, Barù rifiuta Jessica Selassié ed è sempre più vicino a Davide Silvestri: il gossip

Alfonso Signorini parla del GF Vip 7

Fra le pagine di Chi, Alfonso Signorini ha confessato di aver pensato di creare un GF Vip 7 misto, ovvero un ibrido fra la versione originale (fatta di sconosciuti) e quella attuale, composta dai suoi vipponi. Ecco le sue parole:

L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo!

Se questo progetto andasse in porto si potrebbe dire che Alfonso Signorini avrebbe un po’ scopiazzato Barbara D’Urso, la quale ha condotto due edizioni di Grande Fratello (nel 2018 e nel 2019).

Le novità

Il Grande Fratello negli anni è molto cambiato: inizialmente, ai tempi di Daria Bignardi, i partecipanti erano persone comuni, poi successivamente, in quello condotto da Ilary Blasi, il reality vedeva fra i suoi concorrenti solamente personaggi già noti sul piccolo schermo. E infine Barbara D’Urso chiamava a sé parenti e flirt di personaggi famosi, come ad esempio Luigi Favoloso, Simone Coccia Colaiuta, Veronica Satti, Ivana Icardi e molti altri. Insomma, ormai la differenza fra Vip e Nip è davvero molto sottile. Cosa sceglierà di fare Alfonso Signorini? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram