Buffon e Ilaria D’Amico, storia al capolinea? La coppia è in crisi, parla Alena Seredova

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sarebbero in crisi. Ma perché? A dire la sua sul loro rapporto, ci ha pensato la ex di lui, Alena Seredova.

Secondo alcune voci, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sarebbero in crisi. Ma perché? A dire la sua sul loro rapporto, ci ha pensato la ex di lui, Alena Seredova. Cosa ha detto?

Leggi anche: Antonino Spinalbese, dopo Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata: chi è Nanda Isaia? FOTO e Instagram

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi?

Secondo alcune voci, Buffon e la D’Amico sarebbero in crisi; il motivo sarebbe semplice: la giornalista sportiva si è stancata di aspettare la proposta di matrimonio da parte del noto portiere di calcio. La coppia sta insieme da diversi anni e ha anche un figlio, Leopoldo Mattia. Nonostante questo, però, Gigi Buffon non ha ancora tirato fuori uno sfavillante anello per Ilaria D’Amico. Il portiere ha sostenuto che la proposta sarebbe in ritardo per via del divorzio (ancora da ufficializzare) con Alena Seredova. Ma è vero?

Le parole di Alena Seredova

Sulla presunta crisi fra Buffon e Ilaria D’Amico si è pronunciata anche Alena Seredova, la ex moglie di Gigi, nonché madre dei suoi figli più grandi. La modella via Instagram ha detto:

Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip…

C’è da dire, comunque, che Alena Seredova ha sempre dichiarato di essere contraria alle famiglie allargate; del resto sappiamo che non è facile perdonare un tradimento (o più di uno). Oggi, comunque, la modella di Praga è molto lontana dalla storia d’amore con Buffon ed è sentimentalmente legata ad Alessandro Nasi, dal quale ha avuto anche una bambina. Cosa succederà fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram