GF Vip, Barù rifiuta Jessica Selassié ed è sempre più vicino a Davide Silvestri: il gossip

Jessica Selassié, a quanto pare, non avrà il suo lieto fine con Barù. Ma cosa è successo ancora fra i due ex gieffini?

Jessica Selassié, a quanto pare, non avrà il suo lieto fine con Barù. I due ex compagni di avventura non si sono ancora mai incontrati fuori dalla casa del GF Vip 6, ma il noto enologo toscano ha avuto modo di passare del tempo con Davide Silvestri.

Leggi anche: GF Vip 7, Adriana Volpe ci sarà? Farà ancora l’opinionista? Ecco la sua risposta! Intanto Alfonso Signorini è scomparso, dov’è?

Barù rifiuta Jessica Selassié per Davide Silvestri

Jessica Selassié avrebbe invitato a cena Barù, ma quest’ultimo invece avrebbe preferito passare del tempo con Davide Silvestri. Ma perché? Ecco cosa si legge su Chi:

Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del GFVip. Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social.

Le parole a Verissimo

Barù è stato ospite di Verissimo e anche nel salotto di Silvia Toffanin ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Jessica Selassié. L’ex gieffino ha detto che vede la Principessa come un’amica e nulla di più. La sorella di Clarissa e Lulù, però, non crede alle parole del suo ex coinquilino:

Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. […] E’ una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice.

Questo intervento di Jessica Selassié su Barù ha fatto storcere il naso perfino a Silvia Toffanin:

Speriamo Jessica, però sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile.

Cosa succederà fra loro? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram