Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato ieri? Percentuali

L'Isola dei Famosi 2022: Chi è il primo eliminato della seconda puntata del 24 marzo? Percentuali di televoto

La seconda puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022: chi sono i nuovi concorrenti entrati ieri sera?

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati:

  • Antonio Zequila e Floriana Secondi
  • Alessandro e Carmen Di Pietro
  • Marco Melandri e Ilona Staller

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 24 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Ad avere la peggio è la coppia formata da Ilona Staller e Marco Melandri, ma c’è una sorpresa: gli eliminati non torneranno a casa! La coppia, infatti, si è unita a Roger e Jovana sull’Isola Sgamada.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Ilona e Marco 43%, Floriana e Antonio 37%, Carmen e Alessandro 20%

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram